Now Reading
Fedez e Rosa Chemical assolti: “Nessun atto osceno a Sanremo”.

Fedez e Rosa Chemical assolti: “Nessun atto osceno a Sanremo”.

Sanremo: esposto contro Fedez

Fedez e Rosa Chemical assolti: “Nessun atto osceno a Sanremo”. La Procura di Imperia ha richiesto l’archiviazione degli accertamenti in seguito all’esposto presentato dall’associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical per atti osceni in luogo pubblico. L’esposto è stato presentato a causa del bacio appassionato che i due artisti si sono scambiati durante la finale del Festival di Sanremo. Una scena che ha suscitato l’indignazione dell’associazione. La motivazione della richiesta di archiviazione è che il fatto non costituisce reato.

Fedez e Rosa Chemical assolti: “Nessun atto osceno a Sanremo”

Tuttavia, nonostante questa vittoria, la guerra sembra ancora lunga. L’associazione Pro Vita & Famiglia continua a lottare contro quello che definisce la propaganda gender. E per la difesa della famiglia tradizionale. E questo episodio non è stato l’unico ad attirare la sua attenzione.

Presentato l’esposto insieme al portavoce di Pro Vita & Famiglia

L’ex ministro per la Famiglia Carlo Giovanardi e Valerio Cianciulli, avvocato e genitore, hanno presentato l’esposto insieme al portavoce di Pro Vita & Famiglia Jacopo Coghe, sulla base dell’articolo 529 cp (atti e oggetti osceni) e 527 cp (atti osceni in luogo pubblico). L’associazione ha anche raccolto oltre 37 mila firme da una petizione popolare per sostenere la sua causa.

Elly Schlein, ad esempio, ha difeso il bacio tra Fedez e Rosa

Tuttavia, non tutti sono d’accordo con l’associazione. La candidata alle primarie Pd Elly Schlein, ad esempio, ha difeso il bacio tra Fedez e Rosa Chemical e ha sottolineato l’importanza della libertà e della non-censura in ambito artistico.

In ogni caso, il dibattito continua e la questione della libertà artistica e della difesa della famiglia tradizionale sembra essere destinata a rimanere al centro dell’attenzione per molto tempo ancora.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top