Now Reading
La ex del Pupone, Maria Mazza, è convolata a nozze

La ex del Pupone, Maria Mazza, è convolata a nozze

La ex del Pupone, Maria Mazza, è convolata a nozze. C’è chi litiga in tribunale e chi, invece, corona il proprio sogno d’amore. Nella suggestiva cornice di Ibiza la ex di Francesco Totti, Maria Mazza, ha sposato il suo compagno di lunga data alla presenza di pochi invitati e della loro bambina Sveva, nata nel 2014. Nota per essere la “dottoressa” di “Avanti un altro” – la fortunata trasmissione di Paolo Bonolis – ha scritto sui social: “La mia famiglia, il mio mondo”. Testimoni per la sposa l’amico Diego Di Flora e la sorella Elvira.

La ex del Pupone, Maria Mazza, è convolata a nozze

Per il matrimonio con Amedeo Quagliata, la sposa ha optato per un abito bianco svolazzante e semplice. Dopo il sì in chiesa amici e parenti si sono ritrovati a festeggiare la coppia in una villa della zona. “La magia ibizenca che ha coronato il sogno della mia migliore amica! Da testimone, da fratello e da complice ho vissuto delle emozioni uniche. Vi amo profondamente. Scegliere una sorella è un dono che la vita mi ha regalato!” così ha scritto sui social l’amico e testimone della sposa Diego Di Flora.

Le storie d’amore di Maria Mazza

Maria Mazza e Amedeo Quagliata sono legati dal 2013 e hanno una bambina, Sveva. In passato l’attrice e modella napoletana aveva avuto un flirt con Francesco Totti, prima che l’ex calciatore incontrasse Ilary Blasi. La “simpatica amicizia” era durata oltre due anni ma poi i due si sono allontanati. A proposito di quella esperienza lei dichiara: “Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora”. Per lei è il secondo matrimonio: è stata sposata con Ludovico Lieto dal 2005 al 2008.

Chi è il marito

Amedeo Quagliata, napoletano anche lui, è un ristoratore a capo di diversi locali come Trattoria Medina e Dambo Beef & Grill, nel cuore della città partenopea. Estremamente riservato, il suo profilo Instagram non sarebbe attivo. Quello Facebook sì, è qui che condivide foto della figlia e della sua dolce metà, sposata recentemente.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top