Now Reading
Il 2 aprile Mirabilandia inaugura la nuova stagione delle riaperture

Il 2 aprile Mirabilandia inaugura la nuova stagione delle riaperture

Un altro segnale della grande voglia generale di tornare a vivere un po’ di spensieratezza, rappresentando per altri un’importante occasione di riprendere a lavorare con maggiore stabilità. In occasione dei 30 anni il parco divertimenti di Mirabilandia presenta una serie di eventi esclusivi con aperture straordinarie fino a tarda sera, grandi spettacoli, meet&greet e il ritorno della parata a fine giornata.

alternate textIl parco divertimenti più grande d’Italia riapre i cancelli il 2 aprile, inaugurando finalmente la stagione 2022. Dalle 10 alle 18 il parco sarà aperto per grandi e piccini. I dinosauri di Dinoland, il mondo cowboy della Far West Valley, i motori rombanti di Ducati World, la velocità e le altezze da brividi di iSpeed, Katun e Divertical, insieme allo Stunt Show più acclamato d’Europa sono gli ingredienti più attesi della nuova stagione.
Nuovi personaggi animeranno le vie di Mirabilandia, mentre Otto, Mike e Fanny sono pronti ad accogliere tutti in totale sicurezza per un divertimento senza pensieri. Dal 18 giugno al 4 settembre torna, con orario prolungato fino alle 19, anche la spiaggia più caraibica della Romagna: il parco acquatico Mirabeach.
Non resta che prenotare i biglietti e mettercela tutta per divertirci: direi che ce lo meritiamo ampiamente…
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top