Now Reading
Fan in fibrillazione: arriva in tv una serie ispirata a Star Wars

Fan in fibrillazione: arriva in tv una serie ispirata a Star Wars

Fan in fibrillazione: arriva in tv una serie ispirata a Star Wars (trailer)

Fan in fibrillazione: arriva in tv una serie ispirata a Star Wars. Poche ore dopo le prime immagini pubblicate in anteprima da Entertainment Weekly, è arrivato il primo trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi, l’attesa nuova serie, con protagonista Ewan McGregor, in esclusiva streaming su Disney+ il 25 maggio prossimo. Un altro bel colpo messo a segno da questa piattaforma che, in breve tempo, sta allestendo un palinsesto davvero competitivo e ricco di proposte imperdibili.

Obi-Wan Kenobi è ambientata 10 anni dopo gli eventi del film del 2005 Episodio III: La vendetta dei Sith, nel quale Obi-Wan ha dovuto confrontarsi con la sua più grande sconfitta: il decadimento e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, passato al lato oscuro e diventato il malvagio Sith Darth Vader.

Fan in fibrillazione: arriva in tv una serie ispirata a Star Wars

Nella serie, i milioni di fan di Star Wars sparsi in tutto il mondo ritroveranno il leggendario Maestro col suo ex allievo, ancora una volta prima della loro battaglia finale in Star Wars: Una nuova speranza, film ambientato 19 anni dopo.

In Obi-Wan Kenobi tornerà Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader, che tuttavia non appare in queste prime immagini diffuse dalla produzione, che mostrano invece il ritorno di Obi-Wan e dello zio di Luke Skywalker Owen.

 

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top