Now Reading
L’imprenditore veneto Marco Zennaro rientra in Italia: bentornato!

L’imprenditore veneto Marco Zennaro rientra in Italia: bentornato!

L'imprenditore veneto Marco Zennaro rientra in Italia: bentornato!

L’imprenditore veneto Marco Zennaro rientra in Italia: bentornato! L’uomo, trattenuto in stato di detenzione in Sudan per quasi un anno, è finalmente rientrato in Italia. Un’angoscia conclusasi con un lieto fine. L’uomo è arrivato giunto all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea della compagnia aerea Turkish Airlines, proveniente da Istanbul.

“Confermo la partenza di Marco dal Sudan”, aveva detto all’Adnkronos il papà Cristiano, anticipando le news ufficiali. “Dopo 361 giorni finalmente l’incubo è finito – ha dichiarato – Ringrazio mio figlio per essere sopravvissuto a quei 75 terribili e infernali giorni di detenzione. Ringrazio la famiglia per aver trovato in tempi brevi le risorse finanziarie per far cessare la detenzione”.

Zennaro esprime un ringraziamento anche nei confronti dei dipendenti dell’azienda “per aver portato avanti l’attività con grande senso di responsabilità pur in assenza del loro titolare. Il mio pensiero – ha aggiunto – va a quelle 50mila persone che hanno fatto sentire a Marco con manifestazioni sempre pacifiche l’affetto della comunità veneziana“.

Si è resa necessaria una colletta di 200mila euro per sbloccare la situazione, raccogliendo la somma da destinare alla chiusura del contenzioso riguardante la fornitura di trasformatori elettrici che era all’origine del fermo dell’imprenditore veneziano in Sudan.

Una storia che si conclude in maniera positiva, un piccolo segnale di speranza in mezzo al dolore che tanta gente in questi giorni sta affrontando.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top