Now Reading
Alla notte degli Oscar 2022 si berrà champagne: offre Brad Pitt

Alla notte degli Oscar 2022 si berrà champagne: offre Brad Pitt

Alla notte degli Oscar 2022 si berrà champagne: offre Brad Pitt

La notte degli Oscar è il momento culminante dell’industria cinematografica americana. Per la prima volta sarà tutta “al femminile” con tre conduttrici donne:  Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall saranno le tre personalità femminili che faranno gli onori di casa sul palco della notte delle stelle più attesa di tutto l’anno. A riportare la notizia in esclusiva è il magazine Variety. Un’altra novità riguarderà la possibilità per gli utenti Twitter di votare il film preferito.

Tre donne – due afroamericane e una bianca – che vantano una grande esperienza nella presentazione di show. Schumer ha condotto nel 2015 gli MTV Movie Awards; Hall i BET Awards nel 2019; Sykes i GLAAD Media Awards 2018 ed è famosa anche per i suoi seguitissimi talk show. Come attrici, si sono specializzate tutte e tre nel redditizio filone comedy. Wanda Sykes nel 2005 ha recitato con Jennifer Lopez e Jane Fonda in Quel mostro di suocera; Amy Schumer nel 2015 ha scritto e interpretato Un disastro di ragazza; Regina Hall è famosa per aver interpretato il ruolo di Brenda nella saga horror-comedy di Scary Movie. Recentemente ha recitato nella serie Perfect Strangers.

Si brinderà a champagne rosé prodotto da Pitt in Provenza

Per quanto riguarda i brindisi… l’anno scorso erano stati due vini prodotti nella contea di Sonoma in California dal celebre regista Francis Ford Coppola ad accompagnare la notte degli Oscar. Uno Chardonnay e un Cabernet Sauvignon. Con un pizzico di Italia perché le due bottiglie, completamente rivestite in oro, erano state prodotte in Veneto. Anche quest’anno si brinderà con un marchio che unisce cinema e vino. Uno champagne rosé – Fleur de Miraval – prodotto da Brad Pitt in Provenza. Prezzo a bottiglia 390 dollari.

Il vino sarà servito al Dolby Theatre durante la cerimonia di assegnazione degli Oscar, sarà nei bicchieri al “Governors Ball”, la festa ufficiale dell’Academy che si tiene dopo la cerimonia e negli eventi collegati agli Oscar che si svolgeranno a Los Angeles, New York e Londra.

Dove e quando seguire la diretta della serata

In molti si staranno chiedendo dove vedere la premiazione in diretta. La risposta è su Sky, e in streaming su Now. Nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo, a partire dalle 00.15, cerrà trasmessa la diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles. Il canale per ora confermato è Sky Cinema Oscar (attivo dal 19 al 31 marzo), mentre la cerimonia verrà trasmessa anche in streaming su Now. Lunedì 28 marzo alle 21.15 verrà trasmesso il meglio della Notte degli Oscar 2022.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top