Now Reading
Uomini e Donne, il drammatico racconto dell’ex tronista: ”Sono corsa al pronto soccorso”

Uomini e Donne, il drammatico racconto dell’ex tronista: ”Sono corsa al pronto soccorso”

Uomini e Donne, paura per Sonia Lorenzini: come sta ora

Dopo aver vestito il ruolo di tronista, la popolarità di Sonia è cresciuta col Grande Fratello Vip che le ha permesso di mostrarsi a 360°. Dopo le esperienze televisive, Sonia si è lanciata nel mondo dei social. E ha incrementato la sua notorietà, finendo per essere seguita da tantissimi fan che la supportano e la seguono nel quotidiano.

Il drammatico racconto

Proprio a loro, Lorenzini si è rivolta nelle ultime ore. Raccontando di aver avuto un malore che l’ha portata a passare una delle nottate più difficili della sua vita. “Sono dovuta andare al pronto soccorso perché ho pensato stessi morendo, nel vero senso della parola. Ho pensato stessi per avere un infarto. Ho cominciato ad avere il respiro pesante, mi formicolavano le mani, mi girava la testa […] Ma la cosa più brutta che ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così da un momento all’altro”.

Solo un attacco di panico

Sonia purtroppo ha avuto un forte attacco di panico e questa sensazione rimarrà indelebile per molto tempo, ma non per questo l’ex tronista vuole demordere e ha deciso di parlare apertamente del problema, proprio per ricevere e dare conforto a chi ne soffre.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top