Una nuova “Alba d’amore” per la Parietti
Una nuova “Alba d’amore” per la Parietti. La sessantenne opinionista tv per eccellenza del nostro piccolo schermo, donna di fascino e di tempra, sarebbe nuovamente innamorata. E’ stata immortalata da un paparazzo della rivista Chi mentre si scambia tenere effusioni con un misterioso lui, insieme al quale sembrerebbe estremamente felice. Da tempo si dichiara felicemente single ma ora, di ritorno dall’avventura al Cantante Mascherato, appare animata da una ritrovata serenità accanto ad un uomo. Di lui non si sa nulla, evidentemente non appartiene al mondo dello spettacolo.
Sempre da quanto riportato dal settimanale, lui l’avrebbe raggiunta a sorpresa da Roma a Milano in treno per trascorrere insieme il weekend. Alba lo avrebbe atteso alla stazione e insieme avrebbero raggiunto la sua villa, pensando di sfuggire all’occhio vigile dei fotografi…
Nonostante le immagini abbastanza esplicite, Alba sembra che stia descrivendo alla sua cerchia la cosa definendola una semplice amicizia. L’uomo in questione si chiamerebbe Fabio, potrebbe avere si e no la medesima età della showgirl e, secondo i soliti beninformati, vanterebbe una carriera importante alle spalle. Una relazione molto fresca, tenuta lontana dai riflettori. Anche se questo Fabio avrebbe già incontrato il figlio di Alba, Francesco Oppini, segnale che farebbe comunque pensare a qualcosa di più che ad una semplice amicizia. I due si sarebbero incontrati per caso e tra loro sarebbe scoppiato vero e proprio “colpo di fulmine”.