Now Reading
Il popolare influencer veneto Il Canal fa (finalmente) “coming out”

Il popolare influencer veneto Il Canal fa (finalmente) “coming out”

Il popolare influencer veneto Il Canal fa (finalmente) “coming out”. Il simpaticissimo e più famoso influencer del Veneto ha deciso in una maniera molto particolare di “vuotare il sacco”, raccontando al mondo la sua omosessualità. “A volte la sorpresa non è dentro l’uovo ma vederlo rotto”: una metafora, ci spiega, che potrebbe valere per tante altre situazioni. “Ci pensavo da tempo, la sincerità vale di più del mio lavoro e se posso aiutare altri a fare un passo avanti, ben venga”.

Il popolare influencer veneto Il Canal fa (finalmente) “coming out”

Ma chi è Il Canal? All’anagrafe è Nicola Canal. Classe 1986 coltiva il sogno di fare l’attore e dopo gli studi in arte drammatica, diventa famoso grazie a un video diventato virale. Da quel momento spopola nei social grazie all’ironia con cui condisce la sua genuina comicità.

Moltissimi i commenti su instagram a sostegno di Nicola: da Sabrina Salerno a Dario Vergassola, come pure Diego Passoni di Radio Deejay che commenta: “ Welcome on Board”! Leggermente diversa l’opinione del “collega social” Nicola Brugiolo che non condivide il fatto di dover parlare della propria vita privata sui media, affermando: “Noi siamo personaggi, le persone sono un’altra cosa, in ogni caso gli auguro felicità e serenità”.

Adesso la domanda è lecita: chi sarà il suo fortunato compagno? Indagheremo sicuramente, chissà se altri influencer veneti, seguendo il suo esempio, intenderanno fare “coming out”…

Infine, nella gallery qui di seguito gustatevi le vignette testuali di questo frizzante attore del virtuale. Concludo in questo modo: “Per un gay che si dichiara, ce ne sono dieci che non lo fanno, e cento che non l’hanno mai confessato a se stessi.”

Daniel Grigio

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top