A volte ritornano: Belen e De Martino col figlio tornano ad Albarella
A volte ritornano: Belen e De Martino col figlio tornano ad Albarella. Uno Spinalbese che va, un De Martino che (ri)torna. Belen e family tornano per le vacanze di Pasqua nella lussuosa Albarella (RO), un’isola verde tra la laguna del Delta del Po e il mare Adriatico. Una location incantevole dove si possono praticare moltissimi sport, immersi in una natura rigogliosa che regala albe e tramonti emozionanti, circondati da animali selvatici.
Tra Belen e Stefano De Martino (almeno per i prossimi 15 giorni) è tornato a splendere il sole. Ormai hanno ammesso il ritorno di fiamma, anche se non appaiono direttamente insieme nei social, ma dando un’occhiata a Instagram è evidente che hanno trascorso insieme la Pasqua con il primogenito Santiago. Entrambi hanno pubblicato le foto del bambino e del loro cane e non manca la seconda nata Luna Marì ,che la showgirl ha avuto con l’ex fidanzato Antonio Spinalbese (storia durata come un gatto in tangenziale). Pure lui è stato in vacanza l’estate scorsa sempre ad Albarella insieme alla peperina argentina.
Beli e Stefi si sono spesso separati ma sono tornati a frequentarsi piu volte. Infatti le prime foto assieme sono apparse durante i primi giorni dell’anno quando l’ex ballerino è andato a prendere in aereporto la showgirl da ritorno da un viaggio in Venezuela. Da allora non si sono più separati. A questo punto la domanda sorge spontanea: chi consolerà il povero Antonio Spinalbese?