Simona Ventura: matrimonio sì o matrimonio no con Giovanni Terzi? Tutta la verità
Per quale ragione Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi non convolano a giuste nozze? C’è forse maretta fra i due? Gatta ci cova? Non esattamente. La ragione del mancato sposalizio è nobile e sacrosanta, e la Simo ne ha parlato nel corso di una lunga intervista.
C’è forse maretta fra i due?
Prima di tutto, possiamo stare tranquilli: fra la conduttrice e Terzi sono ancora rose e fiori e l’intenzione di diventare marito e moglie c’è. Qualcosa però è di impedimento, ed è stata la stessa Ventura a dichiararlo: “Nel nostro futuro ci sono le nozze, ma ogni volta che ne parliamo succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo: prima è scoppiata la pandemia, ora la guerra”.
Prima o poi il matrimonio si farà!
Simona e Giovanni sono stati dunque sfortunati e vorrebbero sposarsi in un clima di serenità generale. La Ventura ha detto che le piacerebbe una festa senza rischi ed è convinta che prima o poi il matrimonio si farà. L’amore che la unisce al compagno è forte e i due sono dunque in grado di superare qualsiasi avversità. “Quando ci siamo incontrati eravamo un po’ due lupi solitari, due che si erano un po’ chiusi. Io pensavo che probabilmente avrei avuto tante cose nella vita, ma non l’amore, che sarei rimasta da sola, con i miei figli, e già mi ritenevo fortunata”.
“Il nostro amore è una terapia”
Giovanni si è rivelato subito protettivo con la Ventura e l’ha spinta a tirare fuori il lato più dolce. Per lei Terzi è un portatore di gioia e leggerezza: “Il nostro amore” – ha concluso – “è una terapia. Mi ha restituito entusiasmo, energia, forza, serenità ed equilibrio”.