Now Reading
Ecco ‘House of the dragon’ il prequel del Trono di Spade che racconta la storia dei Targaryen

Ecco ‘House of the dragon’ il prequel del Trono di Spade che racconta la storia dei Targaryen

Nuove immagini di ‘House of the dragon‘, la serie Hbo che arriverà il 22 agosto su Sky e in streaming su Now in contemporanea con la messa in onda della tv via cavo americana. Tratta dal romanzo ‘Fuoco e sangue’ di George R.R. Martin, la serie è ambientata 200 anni prima degli eventi citati nel ‘Trono di spade’ e racconta la storia della Casa Targaryen. Nel cast Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Rhys Ifans

Tornano a volare i draghi su Westeros

L’attesa sta per finire. E sono molti i draghi che torneranno a volare nel Westeros, sopra il trono di spade, intatto e appena forgiato. George R.R. Martin, creatore dei libri Le cronache del ghiaccio e del fuoco, dai quali è stato tratto Il trono di spade ha annunciato sul suo blog che le riprese del prequel House of the dragon si sono ufficialmente concluse. Sono dieci episodi della durata di 50/60 minuti. Ora è iniziata la fase della post-produzione.

Dieci episodi e una seconda serie

La serie spinoff arriverà presto in Italia su Sky e Now. “Sono stato informato che le riprese sono terminate. Sono pronti tutti e dieci gli episodi. Ho visto delle versioni preliminari di alcuni e li adoro”. E la serie, targata Hbo è talmente attesa dal pubblico e dai fan che si prospetta già la preparazione di una seconda stagione, fino alla morte del Re Folle, padre di Daenerys, ucciso da Jamie Lannister. E qui si arriva alle storie già viste, narrate nelle 8 stagioni del Trono di spade.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top