Now Reading
Il ritorno di Giordana Angi: “Le cose che non dico” (video)

Il ritorno di Giordana Angi: “Le cose che non dico” (video)

Il ritorno di Giordana Angi. La cantautrice italo-francese ha pubblicato il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo, Le cose che non dico. Il video alterna immagini visionarie inerenti ad un futuro tecnologico di forte impatto visivo a scene che riportano al mondo rurale ed equestre, tra cavalli e ballerini dai movimenti sinuosi.

Il ritorno di Giordana Angi

Per questa realizzazione la Angi ha avviato una collaborazione con la onlus WorldSoul, organizzazione senza scopo di lucro che utilizza lo sport come mezzo di integrazione sociale, promuovendo e sostenendo il Para-Dressage. Promuove inoltre l’amore per i cavalli e il desiderio di aiutare le persone colpite da disabilità. In WorldSoul la passione e la determinazione vincono su qualsiasi difficoltà perché grazie al rapporto con il cavallo e al lavoro di squadra, è possibile abbattere qualsiasi barriera, trasformare l’impossibile in possibile e far diventare tutto Super-Abile!

Un brano che trasporta in un’altra dimensione

Il brano Le cose che non dico, racconta Giordana Angi “nasce una sera da una melodia e dall’istinto di tirar fuori alcune note. Abbiamo lavorato molto su ogni dettaglio ed ogni volta che ascolto questa canzone sono letteralmente trasportata in un’altra dimensione. Ho voluto e voglio sperimentare con me stessa e con nuovi modi d’inventare musica. Non voglio annoiarmi ma allo stesso tempo cerco di rimanere fedele alla mia idea di poesia, quella che tento di mettere nei miei testi. Voglio cercare di rimanere fedele a quell’esigenza che mi porta a scrivere e senza la quale non avrei il coraggio di pubblicare alcunché”. E allora che dire se non… bentornata Giordana!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top