Now Reading
Kim Kardashian: dieta ferrea per indossare l’abito di Marylin (VIDEO)

Kim Kardashian: dieta ferrea per indossare l’abito di Marylin (VIDEO)

Kim Kardashian: dieta ferrea per indossare l’abito di Marylin. Giocare ad essere l’iconica diva di Hollywood per una sera? Bellissimo… ma bisogna mettersi a dieta! E allora la 41enne Kim Kardashian, condeterminazione, ha perso 7 chili in sole 3 settimane! Tutto per indossare l’iconico abito della diva, proprio quello sfoggiato nel maggio del 1962 dall’attrice per cantare Happy Birthday Mr. President a John F. Kennedy davanti a 15 mila persone al Madison Square Garden di New York (guarda lo storico video qui). Quella sera si festeggiava il 45mo compleanno del politico con dieci giorni di anticipo.

Kim Kardashian: dieta ferrea per indossare l’abito di Marylin

Kim lascia tutti a bocca aperta, sicuramente i 307 milioni di follower che la seguono su Instagram! Il vestito lungo color carne dello stilista francese Jean Louis (che lo cucì letteralmente addosso all’attrice), venduto all’asta per 1,26 milioni di dollari nel 1999, la rende la più appariscente della serata. Si tinge addirittura i capelli biondo platino per l’evento In America: an Anthology of Fashion, che inaugura una mostra del museo di New York dedicata alla storia della moda e dello stile americano. Arriva sul red carpet con il fidanzato 28enne Pete Davidson. I due hanno fatto un breve viaggio a Orlando, in Florida, dove è conservato l’abito, al museo Ripley’s Believe It or Not!.

“Ho avuto questa idea di provarlo, ma all’inizio non mi andava bene”, racconta la Kardashian. “Ma ero convinta, e ho detto: ‘Datemi tre settimane’. Ho dovuto perdere 16 libbre (circa 7,2 chili, ndr) prima di oggi – spiega ancora – E’ stata una grande sfida. Era come se mi stessi preparando per il ruolo di film. Ero determinata a entrare nell’abito”. Nelle settimane prima dell’evento Kim si è messa rigorosamente a stecchetto: “Ho indossato una tuta da sauna due volte al giorno, ho corso sul tapis roulant, ho eliminato completamente zuccheri e carboidrati, mangiando mangiato solo verdure e le proteine più sane. Non sono morta di fame… ma è stata una dieta molto severa”.

Finita la dieta… prevista un’abbuffata!

Quando, dopo il periodo di dieta, è riuscita a indossare il vestito, si è commossa. “Volevo piangere lacrime di gioia”, confessa. Alla fine, però, svela: “Dopo questa serata faremo una festa con pizza e ciambelle in hotel”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top