Now Reading
Volete maritarvi senza badare a spese? Ispiratevi a queste spose vip!

Volete maritarvi senza badare a spese? Ispiratevi a queste spose vip!

Una giornata indimenticabile per antonomasia? Quella delle vostre nozze… almeno si spera! Ogni cosa dovrà risultare impeccabile, soprattutto se le celebrazioni saranno destinate a finire sulle copertine dei tabloid di tutto il mondo. Per questo, scegliendo il loro abito, molte vip non hanno letteralmente badato a spese: per apparire perfette nelle loro mise da sogno, c’è chi è stata disposta a sborsare cifre da capogiro.

L’indimenticabile Lady Diana

Chi più di una principessa può osare con il proprio abito da matrimonio? Quello di Lady Diana era da favola: 7,62 metri di strascico, le 10mila perline e gli strati di taffetà. Ma il costo da capogiro (115mila dollari) impallidisce di fronte a quanto speso da sua nuora Kate Middleton per un vestito Alexander McQueen degno di una regina. In un passato più lontano Grace Kelly, invece, unì lo sfarzo della nobiltà a quello hollywoodiano per il suo vestito: un mix vincente visto che dal 1956 resta saldo nella top 10 fra quelli più costosi.

Mi faccio l’abito con i soldi di papà

Paris Hilton non si è posta un limite di budget, sposando il suo Carter Reum. L’abito da sposa sfoggiato per il momento del sì (ma nel corso della giornata ne ha sfoggiati altri 5) è un capolavoro di sartoria di Oscar de la Renta costato oltre 1 milione di dollari! Nella top 10 troviamo un’altra ereditiera: Victoria Swarovski con un monumentale vestito Michael Cinco ornato da 500.000 cristalli, peso totale 46 kg.

Star dello sport e del cinema

Un’ampissima gonna bianca, mantella a cascata e scollo a cuore: come abito da sposa Serena Williams non poteva sognare niente di più romantico né di più costoso. Uno stile diverso ma sempre senza limiti di spesa per Kim Kardashian e il suo vestito a sirena Givenchy Couture per le nozze con Kanye West. In classifica troviamo anche Salma Hayek in Balenciaga e Jessica Biel, l’unica che si distingue nel gruppo per aver lasciato da parte il tradizionale bianco a favore del rosa.

L’influencer nella top 10 delle spendaccione

420mila dollari: tanto è costato l’abito da sposa scelto da Chiara Ferragni per dire sì a Fedez, un vestito Dior by Maria Grazia Chiuri, interamente ricamato e dall’ampissima gonna di tulle con spacco nascosto.

La top ten

SERENA WILLIAMS (3,5 MILIONI DI $)
PARIS HILTON (1 MILIONE DI $)
VICTORIA SWAROWSKI (1 MILIONE DI $)
KIM KARDASHIAN (500000 $)
SALMA HAYEK (434000 $)
KATE MIDDLETON (434000 $)
CHIARA FERRAGNI (420000 $)
LADY DIANA (115000 $)
JESSICA BIEL (100000 $)
GRACE KELLY (60000 $)

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top