Now Reading
Boxe, palestra in casa e basket: così Fedez si è preparato per LOL 2

Boxe, palestra in casa e basket: così Fedez si è preparato per LOL 2

Nonostante dica spesso che per lui la vita ideale è quella in casa con la famiglia, Fedez è spesso, anzi quasi sempre, in movimento. Coniugare tutte le varie attività, dal musicista all’imprenditore, fino al volto tv e all’influencer, non è semplice. Anche perché in casa ci sono anche due bambini, di quasi quattro e un anno, a cui stare dietro tutto il giorno. Essere “active“, rimanere in forma, quindi, è fondamentale, soprattutto quando arrivano grandi appuntamenti come quello di questo periodo: su Prime Video, infatti, è arrivata la seconda edizione di Lol.

Il primo amore di Fedez è sempre stato il basket. Che siano i lustrini e le star dell’Nba o che sia un campetto di Milano, dove di recente è tornato a giocare, la pallacanestro è sempre stata una costante nella sua vita. Fedez, quindi, gioca a basket davvero, ci gioca alla Playstation, ha prestato la sua voce per doppiare un personaggio di Space Jam, il film di LeBron James, come già aveva fatto per That’s Game nella versione italiana per la campagna per i Playoff. “Giocavo a 15 anni, in una piccola squadra a Milano e poi a Binasco, dove con la mia famiglia mi ero trasferito. Ma sono nato e cresciuto nei campetti outdoor di Milano, al Lido di Piazzale Lotto e a Parco Sempione”.

Da qualche tempo Fedez pubblica anche i suoi allenamenti di boxe con il campione Giacobbe Fragomeni. I due si allenano almeno una volta a settimana, quando possibile, nella palestra milanese di Fragomeni e chi li ha visti sostiene come Fedez stia migliorando di giorno in giorno.

Quando non ha tempo di uscire, Fedez si allena nella piccola – ma fornita – palestra del suo attico a CityLife. Tapis roulant, elastici, trx, palle mediche, pesi: ci sono tutti gli attrezzi per tenersi in forma, corda compresa, che sembra piaccia molto al rapper e imprenditore. Anche sua moglie, Chiara Ferragni, da qualche tempo si allena con più continuità con un personal trainer e sembra si stia appassionando al pilates.

Spesso Fedez e Chiara scherzano sulla loro alimentazione perché né lui né lei sono dei grandi cuochi. Non manca mai, dopocena, una tisana, soprattutto quella con zenzero e limone, che prepara Fedez. In generale entrambi cercano di essere molto attenti ma non si sbilanciano mai sulla loro dieta perché entrambi sono molto attenti alla cultura “body positive” e non vogliono lanciare un messaggio sbagliato. Tempo fa, in una diretta, i “Ferragnez” hanno detto: “Quello che va bene per una persona non è detto vada bene per un’altra”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top