Now Reading
Gli amici Raf e Nadia, intervista doppia. Così Mercedesz Henger vincerà L’isola dei Famosi

Gli amici Raf e Nadia, intervista doppia. Così Mercedesz Henger vincerà L’isola dei Famosi

Raf Denaro e Nadia Aghittino, voi siete due tra le persone più vicine a Mercedesz Henger, Raf è stato addirittura fino a poco tempo fa il suo agente. Quindi nessuno meglio di voi può raccontare chi è veramente l’ultima naufraga in ordine di tempo ad affrontare quello che è uno dei reality più duri ed affascinanti della televisione italiana. Tutti la conoscono come la bella figlia di Eva Henger, protagonista di numerosi programmi tv, ma pochi sanno che Mercedes esordì addirittura al cinema con una piccola parte nel capolavoro Gangs of New York diretto da Martin Scorsese. E non è neppure la prima volta che sfida i rigori dell’Isola visto che fui anche nel cast dell’edizione del 2016, condotta da Alessia Marcuzzi. Allora arrivò terza… Come la vedete questa volta?

Raf : la vedo molto bene perché Lei è sempre stata competitiva quindi penso proprio che possa anche vincere senza problemi. Sarà una bella avventura

Nadia: in quest’edizione dell’isola la vedo molto bene, parte un po’ avvantaggiata essendoci già stata per 90 giorni nell’edizione del 2016, sa già a cosa va in contro e cosa vuol dire vivere senza confort!

Pur avendo un look molto angelico, con i capelli biondi e gli occhioni blu, Mercedesz ha un bel caratterino nella vita reale. Ci raccontate com’è veramente?

Raf: è una persona molto testarda e sicura di se ma è veramente un angelo per quanto riguarda gli amici e le persone che ha a cuore

Nadia: sicuramente Memi è una persona competitiva! Le piacciono molto le sfide e a volte sembra che se le vada a cercare. Più la sfida è grande più lei è agguerrita.

Quali sono i suoi pregi più grossi?

Raf: la bontà d’animo e il fatto che ti metta sempre a tuo agio in ogni situazione difficile

Nadia: è una persona molto buona e di cuore con le persone che ama ma altrettanto spietata se le calpesti i piedi! Nonostante la popolarità è una delle persone più genuine e leali che io conosca. Poi l’entusiasmo che ha coinvolge tutte le persone che incontra, è energia pura!

Vi ha mai confessato dove vuole arrivare?

Raf: lei vorrebbe vivere una vita felice

Nadia: all’isola punta alla vittoria anche perché la quasi sfiorata la precedente volta. In generale quando Memi si fissa un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo.

Molti dicono che lei non avrebbe dovuto partecipare all’Isola dopo l’incidente stradale che ha avuto sua mamma in Ungheria. Ma è stata proprio Eva a darle la sua benedizione e a dirle di andare lo stesso. Ci raccontate com’è il rapporto tra madre e figlia?

Raf: Memi è una persona molto orgogliosa di se e prende di petto le situazioni. Spero che si possano chiarire e vivere felici come una mamma è una figlia. Per quanto riguarda l’incidente Memi non voleva entrare all’isola per stare vicino alla mamma, è proprio Eva in videochiamata che ha rassicurato la figlia e le ha consigliato di entrare e vincere proprio per lei.

Nadia: è già noto che ci sono stati malumori e distacco tra di loro, ma è anche vero che il legame tra una mamma e una figlia può superare tutto. Sono certa che questa situazione, seppur spiacevole, possa portare un riavvicinamento.

Ognuno di voi può raccontare un aneddoto che la vede protagonista?

Raf: Quando siamo andati a Gyor per il matrimonio della nonna, era la persona più felice del mondo e abbiamo fatto più di 2000 km in macchina. Ci siamo divertiti tantissimo

Nadia: di recente io e Memi abbiamo fatto il nostro primo lancio con il paracadute. È stata un’esperienza incredibile! Ci siamo promesse che sarà la prima cosa che faremo insieme quando quest’esperienza sarà finita.

Che amica è Mercedesz?

Raf: La persona più buona del mondo, un’amica vera che ti ascolta e ti consiglia sempre e soprattutto per gli amici si fa in 4

Nadia: Memi e l’amica ideale. Non è mai invadente ma sempre presente nei momenti in cui ci deve essere.

Che consiglio potreste darle su come affrontare l’Isola?

Raf: viverla serenamente e affrontarla con il sorriso che la contraddistingue da sempre

Nadia: L’unico consiglio che mi sento di darle in quest’esperienza è di essere se stessa!! Di affrontarla con tutta la carica e la grinta che la contraddistingue!

E l’amore? Pensate che ci sia qualcuno di qui può innamorarsi tra i naufraghi?

Raf : a Lei piacciono le persone che la fanno ridere, Edoardo è simpaticissimo ma credo che alla fine non farà niente con nessuno

Nadia: come ha già dichiarato potrebbe essere interessata a Edoardo. Potrebbero essere una potenziale bomba di simpatia e risate insieme.

Non resta che da mandargli i vostri auguri attraverso Tyoun Magazine

Raf e Nadia: in bocca al lupo, Memi. Anzi… visto che sei su un’isola, alla balena!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top