L’incidente di Eva Henger: “Sto molto male, ho diverse fratture e ci vorranno mesi per guarire”.

Eva Henger torna sui social network dopo il gravissimo incidente d’auto, avvenuto il 29 aprile in Ungheria, in cui è stata coinvolta insieme al marito Massimiliano Caroletti. In un primo momento i due erano stati trasportati in ospedali diversi per essere sottoposti alle prime cure, ma ora hanno potuto incontrarsi di nuovo e sono ricoverati nella stessa stanza.
Ci hanno riunito finalmente
“Oggi ci hanno riunito finalmente per continuare insieme questo percorso che resterà per la nostra vita indubbiamente il più difficile – ha scritto su Instagram -. Ci uniamo al cordoglio delle famiglie delle due vittime e ringraziamo enormemente tutti i soccorsi e la sanità ungherese di cuore, persone meravigliose”.
Ci sono stati due morti
Nel terribile impatto i due passeggeri presenti nell’altra vettura hanno perso la vita. Le autorità hanno già accertato che le responsabilità non sono della Henger e del marito. “Ma ho lo stesso i sensi di colpa per quello che è successo”, ha raccontato Eva. Dopo lo spavento, entrambi sono ora fuori pericolo ma dovranno sottoporsi a diversi interventi chirurgici.
Un incidente terrificante
In collegamento con Pomeriggio 5, Eva Henger ha parlato per la prima volta dell’incidente d’auto in cui è rimasta coinvolta giovedì scorso in Ungheria insieme al marito Massimiliano Caroletti. Al momento i due si trovano ricoverati nello stesso ospedale, come hanno raccontato ai follower via Instagram, mentre subito dopo l’impatto erano stati trasportati in due strutture diverse.
A Caroletti è servito il massaggio cardiaco
“Sto malissimo, ci vorrà qualche mese per tornare a camminare. Dovrò sottopormi a diversi interventi, sicuramente uno alla caviglia e uno al braccio. Ho molte fratture, alcune di queste non possono essere ingessate, bisogna solo stare immobili e aspettare di guarire”. A Caroletti hanno fatto il massaggio cardiaco, come ha raccontato lui stesso, e la Henger pensava che non fosse sopravvissuto. “Per dodici minuti il mio cuore si è fermato, probabilmente per lo spavento. Non ho riportato nessun trauma, se non la rottura dello sterno che mi è stata provocata dal messaggio cardiaco”.