Now Reading
Shakira, primo bagno ad Ibiza. Ma l’acqua è così gelida… (FOTO ESCLUSIVE)

Shakira, primo bagno ad Ibiza. Ma l’acqua è così gelida… (FOTO ESCLUSIVE)

La scorsa domenica, Shakira e i suoi figli sono stati avvistati mentre erano impegnati a godersi una giornata in spiaggia a Ibiza. Shakira indossava un costume viola e ha approfittato del sole di una delle località balneari più famose della Spagna per accennare un tuffo. Peccato che, a vedere le sue espressioni, l’acqua fosse tutt’altro che calda!

Con i figli ha fatto anche il bagno

Il costume da bagno di Shakira era composto da un bikini viola e da alcuni pantaloncini abbinati. La pop star è  poi stata raggiunta da un’amica e dai suoi figli, Milan, 7, e Sasha, 5. Le foto la mostrano arrivare in spiaggia con un vestito nero lungo e spazioso e poi rilassarsi con il suo gruppo, abbracciando e baciando i suoi bambini. Shakira in questi giorni è impegnata su nuova musica e nuove entusiasmanti collaborazioni musicali. Di recente ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Te Felicito”, con Rauw Alejandro.

Tempo di polemiche

“È maleducata e prepotente”. E’ forse l’aspetto più morbido di Shakira che viene sottolineato nelle dichiarazioni rilasciate in queste ore da Cristina Cardenas, una ex collaboratrice della cantante, che avrebbe deciso di fare scottanti rivelazioni sull’artista colombiana nonché compagna di Gerard Piqué. “In Spagna nessuno vuole lavorare più con lei”, ha aggiunto.

Lavorare con la 45enne non sarebbe per niente facile.

Lavorare con la 45enne non sarebbe per niente facile. Lo saprebbe bene Cristina, che ha collaborato a tre videoclip della cantautrice: “Non puoi guardarla negli occhi. Devi girarti quando lei passa, nessuno può avere un cellulare sul set e fotografarla e se appare una ragazza più esuberante di lei, viene cacciata dalle riprese”, asserisce.

Vive male la competizione

E ancora, Shakira vivrebbe male la competizione con le altre donne: “Se capisce che un’altra può oscurarla la fa fuori immediatamente”, spiega ancora la testimone. Va precisato che è la prima volta che emergono retroscena a proposito della cantante sudamericana e, inutile ribadirlo, sono tutti completamente da verificare. Le parole di Cristina, infatti, potrebbero essere dettate da inimicizie personali che non sono note al grande pubblico.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top