Now Reading
Kardashian show a Portofino, in attesa delle nozze di Kourtney

Kardashian show a Portofino, in attesa delle nozze di Kourtney

Portofino più vip che mai. I festeggiamenti per il matrimonio di Kourtney Kardashian sono già cominciati. Il via con una cena a cui ha partecipato la sposa, ma anche le sorelle, Kim e Khloe, pronte a rubare la scena per gli abiti scelti. Con il clan Kardashian anche Travis Baker già marito di Kourtney dopo la cerimonia civile in California e quella a Las Vegas.

Pare che i due abbiano affittato il Castello Brown

La modella, influencer, imprenditrice statunitense e il batterista dei Blink 182, 46 anni hanno scelto Portofino. Secondo TMZ pare che i due abbiano affittato il Castello Brown, lo storico edificio difensivo e dimora nobiliare che si trova in cima al promontorio. Si preannuncia quindi un party da favola e una parata di stelle: alcune sono già arrivate in paese, come la mamma delle Kardashian, Kris Jenner.

Soprattutto sono arrivate le sorelle in Dolce&Gabbana

Soprattutto sono arrivate le sorelle in Dolce&Gabbana. Venerdì sera Kourtney è uscita in rosso con trasparenze e pellicciotto. Kim ha scelto un crop top grigio che non lasciava niente delle sue forme all’immaginazione come i suoi leggins. Khloe ha scelto un vestito leopardato.

In piazzetta i figli di Kourtney

Ovviamente non sono mancati nella passeggiata serale in piazzetta i figli di Kourtney: Mason, 12 anni, Penelope, 9, e Reign, 7. Con loro anche la figlia maggiore di Kim, North,  Alabama, figlia dello sposo, e Atiana De La Hoya, sua figliastra.

Dopo la cena la coppia è tornata a bordo dello yacht che li ospita.

Dopo la cena la coppia è tornata a bordo dello yacht che li ospita. Sono stati spesso mano nella mano e la coppia si è scambiata un bacio alla cena dove non sono mancati altri familiari: le sorelle Kendall e Kylie Kenner con un look bianco e nero e  stivali al ginocchio, a tre mesi dalla nascita del secondo figlio avuto da Travis Scott, oltre alla mamma Kris.

Dalla parte di Travis ci sarà anche il figlio Landon e i componenti della sua band

Dalla parte di Travis ci sarà anche il figlio Landon e i componenti della sua band. Mark Hoppus, leader della storica band, ha incontrato nei giorni scorsi a Milano Fedez: «Gli ho scritto quando ho scoperto di avere un tumore, anche lui ha avuto un’esperienza simile».

Il musicista è fra gli intimi del clan Kardashian da tempo, da prima della separazione dalla ex moglie. La loro relazione è stata confermata nel gennaio 2021 e da allora sono spesso apparsi insieme in occasioni pubbliche. Lo scorso ottobre c’è stata la proposta di matrimonio.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top