Now Reading
Victoria Silvstedt a Cannes bionda e bella come mai!

Victoria Silvstedt a Cannes bionda e bella come mai!

La bella modella e attrice svedese Victoria Silvstedt è arrivata all’Hotel Eden Roc di Antibes per il Festival di Cannes a bordo di uno yacht, e poi si è concessa una passeggiata sul pontile con un abitino di nero a due pezzi. Difficile non notarla: forma invidiabile, come sempre, ma anche molta eleganza. Amatissima dal pubblico, , Victoria Silvstedt continua a stupire, ma che fine ha fatto la splendida modella? Ecco cosa fa oggi.

Partecipa al concorso di bellezza ‘Miss Svezia‘,

La carriera della Silvstedt comincia diversi anni fa quando partecipa al concorso di bellezza ‘Miss Svezia‘, dove riesce a classificarsi seconda. In seguito prende parte a ‘Miss Mondo‘. In seguito firma con un’agenzia francese e da quel momento in poi la sua carriera come modella è tutta in discesa, infatti, in tantissimi sicuramente ricordano le sue passerelle con indosso abiti d’alta moda di noti marchi fashion.

Dalle passerelle arriva anche la televisione

Per lei, però, insieme alle passerelle arriva anche la televisione e, sempre durante il medesimo periodo, la modella comincia a prendere parte ad alcune serie tv e non solo, infatti, i suoi seguaci l’hanno vista in ‘Melrose Place‘ ed anche in ‘The Indipendent‘ e molto altro ancora. Nel 2004 è in ‘Boat Trip‘ insieme a Roger Moore e prende parte anche a ‘Just for the record‘.

Victoria Silvstedt, che fine ha fatto oggi? Ha figli? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

Victoria Silvstedt, oggi ha 46 anni, ma per chi la segue su Instagram sa benissimo che la sua bellezza, nel corso del tempo, è rimasta invariata. Per quanto riguarda la sua vita privata, la modella, nel 2000, è convolata a nozze con in famoso giornalista Chris Wragge, ma dopo sette anni di matrimonio, la coppia ha deciso di divorziare. Nel 2007, la Silvstedt ha cominciato una storia d’amore con Maurice Dabbah, noto miliardario incontrato per la prima volta nel 2001. La coppia non ha figli e vive stabilmente a Monte Carlo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top