Now Reading
Charlotte Casiraghi in piscina semplice ma sensuale!

Charlotte Casiraghi in piscina semplice ma sensuale!

Charlotte Casiraghi, ovvero la sensualità di un costume intero. Dopo le fatiche del Festival di Cannes, una Charlotte Casiraghi in solitaria si è concessa un po’ di relax in piscina. Capelli sciolti, occhiali scuri e un intero nero sgambato con scollo tondo sulla schiena: un look tanto semplice quanto elegante e sexy che già sta facendo tendenza.  Ma anche sul red carpet con il  marito, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, la royal del Principato ha incantato per la sua grazia.

È arrivato il momento di Charlotte Casiraghi al Festival di Cannes

È arrivato il momento di Charlotte Casiraghi al Festival di Cannes che con lei raggiunge l’apice del glamour e della bellezza. Nel 2022 la rampolla monegasca ha incantato con un abito fasciante blu notte che strizza l’occhio al look che Kate Middleton ha indossato alla prima di Top Gun: Maverick. Mentre di giorno ha svelato come rendere sensuale il più semplice dei costumi interi neri.

Charlotte Casiraghi infiamma il red carpet

Charlotte Casiraghi è sempre più lontana dalle vicende di Montecarlo, dove le tensioni di Palazzo tra sua madre Carolina e Charlene di Monaco sembrano all’ordine del giorno e dove suo zio Alberto sta cercando di fare di tutto per salvare le apparenze intorno al suo matrimonio. E a proposito di matrimonio, anche quello di Charlotte e il suo Dimitri Rassam è sempre molto chiacchierato.

Il costume più sensuale dell’estate

Se Charlotte Casiraghi strega sul red carpet, di giorno non è da meno. La musa ispiratrice di Chanel si rilassa infatti in piscina all’Eden Roc di Antibes, indossando un costume intero nero. Charlotte è magnifica anche con il più semplice dei look da piscina: scollo rotondo, sgambato al punto giusto, non ha bisogno di orpelli, colori vivaci o altri dettagli osé per lasciare tutti senza fiato mentre si fa la doccia o si lascia cullare in acqua nella piscina a sfioro, scavata nella roccia. E rilancia così il costume intero nero come nuova tendenza dell’estate.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top