Now Reading
Gianluca Vacchi annuncio a sorpresa: “Sposo Sharon!”

Gianluca Vacchi annuncio a sorpresa: “Sposo Sharon!”

Gianluca Vacchi annuncio a sorpresa: “Sposo Sharon Fonseca!”

Gianluca Vacchi contende a Chiara Ferragni la seconda posizione nella classifica degli italiani con più follower su Instagram. Li separano circa 5 milioni di fan. E difficilmente raggiungeranno un inossidabile Khaby Lame al primo posto con 77 milioni di “seguaci”. Impossibile non riconoscere questo eterno Peter Pan se si frequenta, anche saltuariamente, il social per immagini. Barba e capelli bianchi sempre perfettamente curati, corpo da eterno giovincello muscoloso e super tatuato, mostra la sua vita da pascià tra ville, auto e aerei di lusso, balletti e “ragazzate”

Ora anche su Netflix

Il suo record social? Il suo post in cui apre e chiude il baule dell’auto comandando la fotocellula col piede. In realtà si scopre che il baule viene aperto e chiuso da un collaboratore fuori inquadratura. “Ha totalizzato 205 milioni di visualizzazioni e 578 mila ore di riproduzione”. Il prezzemolino dei social, ora, ha deciso di usare anche altri mezzi di comunicazione: ha pubblicato un’autobiografia (Enjoy) ed è ora protagonista del documentario Gianluca Vacchi: Mucho Mas che si può vedere in streaming su Amazon Prime Video dal 25 maggio. E Vacchi non si risparmierà di certo nel “mostrare un lato che i suoi fan non hanno mai visto prima”.

Il mio patrimonio è cento volte quello che mi ha lasciato mio padre

Sgombriamo subito il campo da una imprecisione. Nato ricco sì, ma è diventato una macchina “moltiplica-denaro”. Gianluca Vacchi, 55 anni il 5 agosto 2022, è figlio del fondatore della multinazionale Industria Macchine Automatiche (Ima). “Il mio patrimonio è cento volte quello che mi ha lasciato mio padre”, racconta al Correre della sera. “L’azienda di famiglia è diventata grande con la mia generazione, sotto la gestione di mio cugino. Un’altra barzelletta è che la famiglia mi ha allontanato dalla gestione: mi sono allontanato io perché non saprei fare il manager. Mi sarei potuto sedere su una poltrona prendendo lauti compensi, ma ho preso solo i dividendi in quanto azionista, qualità che mi sono procurato comprando azioni da parenti con soldi miei, indebitandomi, a 24 anni. Poi ho creato altre aziende, ma sempre impostando il lavoro sulla delega: per me è importante avere tempo per vivere come voglio io”.

Ma questa giovane donna mutava la mia serenità quotidiana

L’arrivo della figlia ha cambiato un po’ la prospettiva della sua vita: “Ha dato un senso a tutto. Non posso più prescindere dall’averla in braccio. È proprio una daddy girl: quasi quasi respinge sua madre se ci sono io nei dintorni. Però non dice ‘papà’, mentre dice ‘mamma’: forse pensa che tutti e due siamo mamma”. E sul matrimonio confessa di volerla sposare: “sperando in una fase storica più serena per il mondo e riuscendo a stupirla. Prima d’incontrarla non pensavo che avrei avuto una famiglia, ma questa giovane donna mutava la mia serenità quotidiana”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top