Now Reading
Valentino Rossi, primo scatto social di famiglia

Valentino Rossi, primo scatto social di famiglia

Valentino Rossi, primo scatto social di famiglia. “Family”, non servono altre parole per descriverli a parte quella che usa Francesca Sofia Novello a commento del suo scatto social. Lei,  Valentino Rossi e la loro  Giulietta  posano insieme e per la prima volta condividono su Instagram uno scatto di tutti e tre insieme. La modella stretta al suo compagno, lui con la bimba tra le braccia: un ritratto dolce e tenero che conquista i cuori dei follower.

Invitati a una comunione

Invitati a una comunione, Francesca Sofia e Valentino ne approfittano per il primo ritratto social con Giulietta. La modella indossa un completo bianco con la gonna a pieghe cortissima che le scopre le gambe e una cintura viola in vita. Valentino è informale con camicia e jeans chiari, mentre per Giulietta hanno scelto un abito blu a margheritine. Hanno scelto di non far vedere il volto della piccola e così, in questo scatto come in tutti i precedenti, la mostrano di schiena.

La gioia di mamma e papà

Giulietta è nata a marzo ed è la gioia di mamma e papà. Rossi è un padre innamoratissimo e anche la Novello dedica mille attenzioni alla sua cucciolina. Insieme hanno trascorso una bellissima vacanza a Ibiza, tra mare e relax e ora si preparano a trascorrere un’estate in famiglia. Francesca e Valentino hanno scelto Ibiza per la prima vacanza in famiglia con la piccola Giulietta. La modella è partita per prima insieme alla piccola e dal mare non ha rinunciato al racconto social delle sue giornate. Il pilota le ha raggiunte dopo la gara automobilistica di Brands Hatc per godersi qualche giorno di mare in famiglia.

Ritirato dal MotoGP il numero 46

Valentino Rossi ha deciso di dire addio alle due ruote a fine 2021 lasciando un grande vuoto nel mondo della Motogp. Il nove volte campione del mondo che ha fatto la storia del Motorsport ha ricevuto un grandissimo riconoscimento da parte di Dorna. A casa sua, al Mugello, infatti, il Dottore ha ricevuto da Carmelo Ezpeleta in persona il suo numero 46 ritirato in via ufficiale dalla Motogp proprio in suo onore: “Grazie per il meraviglioso supporto e il tifo per gli anni di carriera. Il Mugello è sempre stato emozionante, già il warm up è una delle emozioni più grandi. Peccato perché avremmo potuto correre ancora 3-4 anni, ma mi fa male la schiena e le ginocchia. Ho capito di essere vecchio, ma è stato davvero bellissimo”, il commento di un commosso e orgoglioso Valentino.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top