Now Reading
Nuova platica per Francesco Chiofalo e Drusilla si infuria

Nuova platica per Francesco Chiofalo e Drusilla si infuria

Nuovo intervento di chirurgia estetica per Francesco Chiofalo: Drusilla Gucci non la prende bene

Non è un mistero: Francesco Chiofalo, da poco reduce dall’esperienza televisiva a La Pupa e il Secchione Show, si è sottoposto a più di un intervento di chirurgia estetica. Il famoso Lenticchio, infatti, si è gonfiato le labbraridotto il naso, ed è persino arrivato fino ad Istanbul per un trapianto di barba.

Qualche giorno fa, invece, ha deciso di finire nuovamente sotto i ferri per rimuovere del grasso “in eccesso” dai fianchi: “Nessuno è perfetto e ognuno ha le sue fissazioni. Ho fatto un’operazione di chirurgia plastica di liposcultura. Inutile dire che io non ho grasso addosso, infatti già so che molte persone penseranno che non ne ho minimamente bisogno… E in effetti è vero, sono piuttosto tirato e definito. Però succede che sopra i glutei nella parte della maniglie dell’amore, non si vede a occhio nudo, ma ho una pallina di grasso. E a me ‘sta cosa mi urtava, chiamatemi fissato, come vi pare. Sarà una fissazione mia, ma l’ho levata per tutta la vita”.

Ed ha poi aggiunto: “Sinceramente non ne avevo bisogno è vero, non posso dire diversamente. Sono un po’ fissato per queste cose, un po’ troppo perfezionista. Però non voglio che passi il messaggio che uno si vada ad operare così: pensateci bene prima di sottoporvi ad un intervento di chirurgia esteticaImparate ad accettarvi. Non fate come me in poche parole”.

Inoltre, Chiofalo ha raccontato qual è stata la reazione della fidanzata, Drusilla Gucci, quando lo è venuta a sapere: “Cosa ne pensa Drusilla? Che sono un cogl****! Tutto regolare, lo pensa spessissimo! Lei era contraria perché è sempre restia alla chirurgia plastica, ma io ho tagliato la testa al toro e non gliel’ho detto! Gliel’ho detto il giorno prima così non ha potuto fare niente per fermarmi”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top