Now Reading
India, nozze “single”: Kshama si sposa con se stessa

India, nozze “single”: Kshama si sposa con se stessa

India, nozze “single”: Kshama si sposa con se stessa

Kshama Bindu, 24enne di Vadodara, entra nella storia: ha deciso di sposarsi con se stessa celebrando così il primo matimonio “sologamo” nell’India. Non era mai avvenuto prima e la notizia ha fatto il giro del web in poche ore. In realtà la cerimonia, annunciata nei giorni scorsi,  doveva tenersi sabato 11 giugno ma è stata anticipata a mercoledì 8 giugno per evitare qualsiasi controversia.

In molti infatti si sono opposti alla sua scelta

Non le è stato permesso di sposarsi in un tempio e anche il prete che Kshama aveva prenotato si è tirato indietro. Ma lei è andata avanti lo stesso e ha documentato tutto sulla sua pagina Instagram.

L’India entra nella storia.

Per la prima volta nella storia una donna si è sposata con se stessaKshama Bindu, di Vadodara, è una ragazza di 24 anni che ha deciso di sposarsi da sola. Si tratta del primo matimonio di «sologamia» nel Paese e la notizia ha creato molto scalpore a livello nazionale. La cerimonia che doveva tenersi oggi, 11 giugno 2022, è stata anticipata a mercoledì 8 giugno perché fremeva dalla voglia di sposare la sua amata: se stessa.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top