Now Reading
A Torino una magia di aperitivo… col Mago Forrest e Raul Cremona

A Torino una magia di aperitivo… col Mago Forrest e Raul Cremona

A Torino una magia di aperitivo… col Mago Forrest e Raul Cremona. Terrazza Golden è un luogo ideale per aperitivo, pranzi e cene. Una location suggestiva, elegante, avvolgente. Massima cura è posta alla preparazione di cocktail e drink storici ma anche innovativi, creati da professionisti esperti nel settore.Per non parlare della cordialità del proprietario Piergiorgio Mangialardi, come pure quella del suo staff, costantemente all’altezza della situazione e in grado di “coccolare” il cliente. Un insieme di elementi che ha contribuito a rendere la Terrazza Golden il fiore all’occhiello del rito del dopo lavoro.

Bevi responsabilmente ma, soprattutto… bevi bene!

Musica dal vivo, caviale fresco sempre disponibile e oltre 120 tipi di alcolici e cocktail sempre nuovi: questo è ciò che troverai! Il Bar è aperto tutti i giorni dalle 11:00 a 00:00. Terrazza Golden rappresenta una realtà al contempo piemontese, italiana ed internazionale, sita all’interno del prestigioso Hotel 5 stelle lusso Golden Palace Hotel Turin. Qui il concetto di lounge bar si trasforma in un’esperienza ricca di brio e di preziose sfumature. Alla Terrazza Golden il lounge si trasforme nel fiore all’occhiello cittadino di una cultura viva del vino e dei liquori. Il bar, l’arredamento di design e la musica di qualità restituiscono al cliente una rilassante atmosfera chill-out.

A Torino una magia di aperitivo… col Mago Forrest e Raul Cremona

Oltre a tanta cortesia, si possono degustare piatti prelibati da steak house e aperitivi personalizzati, accompagnati da stuzzichini gastronomici. La Terrazza Golden ha tutte le carte in regola per offrire relax sorseggiando un calice pregiato. Quello che mi è successo di recente, in compagnia del Mago Forrest (al secolo Michele Foresta) e di Raul Cremona. Da grande giocherellona quale sono (lo confesso, anche un po’ capricciosa…), mi sono divertita molto. Bei momenti da replicare al più presto!
Sylvie Lubamba
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top