Now Reading
Formentera: l’ultima festa da single per Federica Pellegrini

Formentera: l’ultima festa da single per Federica Pellegrini

Formentera: l’ultima festa da single per Federica Pellegrini. «Sono arrivate all’1.45, ripeto all’1.45».È cominciato così, con un commensto social l’addio al nubilato di Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice a fine agosto convolerà a nozze a Venezia con il suo Matteo Giunta. Federica (per tutti “Fede”) è volata con sette amiche a Formentera dove ha festeggiato il lieto evento per tutto il weekend.

Formentera: l’ultima festa da single per Federica Pellegrini

Le sue amiche del cuore (tra cui Martina Carraro, che a sua volta si è sposata di recente con il nuotatore Fabio Scozzoli) si sono presentate alla porta di casa della coppia in piena notte, tirando giù dal letto la sportiva. Un arrivo inaspettato che ha colto di sorpresa sia lei che i suoi adorabili ed inseparabili bulldog francesi.

“Game over, I’m Gettin Married”

“È finita, mi sposo” è la traduzione della frase stampata sulla maglietta della sposa, che ha indossato anche un cerchietto con velo. Come nella migliore tradizione degli addii al nubilato c’è un outfit di ordinanza indossato da tutte le partecipanti al weekend fuori porta.

Una festona in piena regola

Dopo aver preso il traghetto che collega Ibiza a Formentera (tutto ripreso e condiviso su Instagram), l’arrivo alla casa con piscina. Una location scelta e prenotata dalle amiche, affittata per l’occasione. Tra spiaggia e balli scatenati, la festa è durata fino a ieri pomeriggio. Poi il rientro in Italia, documentato anche in video, con un comprensibile “magone”…

Fervono i preparativi delle nozze

La location della cerimonia sarà nella Laguna, luogo che entrambi amano (e che è anche la città d’origine di lei). E promettono una grande festa: “Sarà a Venezia a fine estate: vogliamo che sia un matrimonio divertente, saremo 150 persone, forse 160″, racconta Pellegrini piena di emozione. “Io me lo immagino spettacolare, solo sposarsi lì con quel panorama… La chiesa è bellissima, anche se non era la nostra prima scelta: per la Biennale d’arte hanno messo un’istallazione dentro quella che volevamo”. L’organizzazione delle nozze è affidata al wedding planner per eccellenza: Enzo Miccio.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top