Now Reading
Amici: Aka7even la mia verità su Giulia

Amici: Aka7even la mia verità su Giulia

Amici: Aka7seven

Amici: Aka7even la mia verità su Giulia. Oltre alle storie d’amore, nella scuola di Amici nascono delle bellissime amicizie. Ed è proprio quello che è successo tra il cantante Aka7even e Giulia Stabile, la ballerina vincitrice della ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Aka7even e Giulia Stabile: il rapporto dopo Amici

L’amicizia nata nella scuola di Amici tra Aka7even e Giulia prosegue alla grande. I due giovani talenti, infatti, continuano a frequentarsi anche lontano dalle telecamere proprio come ha raccontato l’ex allievo di Anna Pettinelli. Ospite a Casa Chi, il format web del settimanale condotto da Rosalinda Cannavò, il cantante ha confessato quanto segue.

Se sono fidanzato? No adesso sono felicemente single

Con Giulia c’è un rapporto bellissimo. Lei per me è come una sorella minore. C’è un bene fortissimo e ci vediamo spesso quando scendo io a Roma o sale lei a Milano. Ci vediamo quasi sempre almeno quando possiamo. Se sono fidanzato? No adesso sono felicemente single. E sono nel periodo più tranquillo emotivamente che abbia mai vissuto. Sto benissimo e ho affrontato un percorso per stare bene con me stesso. Mi sento bene in tutto e con l’approccio con le altre persone.

Collaborazione con Fedez

Tempo di collaborazioni per Fedez, dopo quella con Orietta Berti e Achille Lauro ne arriva un’altra. A chiederlo è stato Aka7even, al secolo Luca Marzano, finalista dell’ultima edizione di Amici conclusa qualche settimana fa. Per il giovane campano questo è un periodo molto prolifico, le sue canzoni stanno spopolando nelle classifiche musicali tra tutte “Loca” e “Mi manchi”.

Sull’onda del successo l’ex concorrente del talent di Maria De Filippi ha scelto di puntare in alto richiamando l’attenzione di Fedez, una vecchia conoscenza per il ragazzo. Infatti, Aka7even prima di partecipare ad Amici 20, nel 2017, ha partecipato a XFactor. Il ragazzo aveva solo 16 anni e all’epoca il marito di Chiara Ferragni ricopriva il ruolo di giudice. Fu proprio Fedez a mandare a casa il giovane Marzano interrompendo la sua avventura nel talent show di Sky, durante i “Bootcamp”. Nelle ultime ore su Twitter è comparso un post del ragazzo diretto al rapper milanese: “Collaboriamo?”, così senza girarci troppo intorno il cantante campano ha chiesto all’ex giudice se è disponibile per fare un featuring. Ovviamente, non si è fatta attendere la replica di Fedez che ha risposto con un entusiasta: “Daje!”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top