Now Reading
Chiara Ferragni naufraga per caso!

Chiara Ferragni naufraga per caso!

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni naufraga per caso! Resterà come un ricordo veramente indimenticabile  la gita che l’influencer ha fatto con alcuni amici su una barca nel mare della Grecia. La fantastica giornata, infatti, si è presto trasformata in un incubo quando l’imbarcazione si è rotta e il gruppo si è ritrovato bloccato in mezzo al mare senza possibilità alcuna di tornare a destinazione.

Si è rotta la barca

«Ragazzi ci si è rotta una barca. Stiamo cercando di ancorare da qualche parte, aspettando che arrivi un taxi boat», ha raccontato Chiara nelle sue stories. «Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza… siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione». Per fortuna dopo quattro ore in mare aperto sono arrivati i soccorsi. i nostri naufraghi sono riusciti a tornare a riva.

Chiara Ferragni naufraga per caso

Chiara, che era insieme a Fedez, se l’è vista brutta visto che la barca ha cominciato ad imbarcare acqua minacciando di affondare come il Titanic. Per fortuna i soccorsi sono arrivati, l’influencer è stata imbracata su un gommone e portata a bordo di una aliscafo e di qui a terra. In serata la coppia si è rifatta con una tranquilla cena romantica: “Ci voleva, abbiamo avuto molta paura”, ha raccontato la Ferragni finalmente rasserenata.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top