Now Reading
Angela… hai visto che di coviddi ce n’era? (VIDEO)

Angela… hai visto che di coviddi ce n’era? (VIDEO)

La protagonista del tormentone dell’estate del 2020 (sulla spiaggia di Mondello), si è ammalata per la seconda volta di Covid. Ed in modo più grave. Lungi da noi rifarci al motto “Chi la fa l’aspetti”, sarebbe un’inutile cattiveria. Di fatto, però, l’ex signora No Covid, per la seconda volta ha scoperto di essere positiva al virus.

Angela… hai visto che di coviddi ce n’era?

Tutti ci ricordiamo il suo «Non ce n’è coviddi! Non ce n’è coviddi!», Era l’estate del 2020, subito dopo il grande lockdown che ha costretto tutti (o quasi) in casa. Ma per Angela da Mondello, alias Angela Chianello, il Covid-19 era solamente un’invenzione. Almeno a Palermo. Tanto da recarsi in spiaggia a Mondello, la spiaggia per eccellenza dei palermitani, in tutta tranquillità tra sole, mare e assembramenti in costume. Poi Angela, il cui «Non ce n’è coviddi» si era trasformato anche in un brano-tormentone girato sulla spiaggia di Mondello, a ottobre del 2020 ha pensato bene di fare dietrofront sul Covid.

Il dietro front di Angela

E via con un altro video, stavolta in stile mea culpa, registrato sul divano di casa. Lei, con i capelli raccolti e il viso spaventato: «Ragazzi, ve lo devo dire: non è vero che il coviddi non c’è. C’è, eccome. All’inizio, abbiamo scherzato e riso. Anche io ho detto quella frase magari sbagliata, con tutti però a tirarmi i sassi addosso. E vabbé. Ma adesso, per favore, utilizzate tutte le precauzioni possibili. Indossate la mascherina».

Da allora, di lei si erano perse le tracce. Intanto, Angela da Mondello si era vaccinata. Tutto seguendo, una volta tanto, le regole sanitarie. E poi, a gennaio scorso, il Covid ha colpito anche lei, l’ex miscredente dell’emergenza virus, capace di irriderla e di tirar fuori tutto il bello dell’ironia da spiaggia pur di non crederci.

Per la seconda volta… positiva

La tragicomica storia non finisce qui. Recente è la notizia della ricaduta di Angela da Mondello, nuovamente positiva al Covid. Con tanto di ricovero in ospedale. E lei stessa a raccontare tutto sulla sua pagina Instagram, ritraendosi da un letto d’ospedale, con la mascherina e il braccio sinistro appoggiato dietro al cuscino.

GUARDA IL VIDEO DEL RICOVERO CLICCANDO QUI

La signora appare stanca ma trova le forze per rassicurare tutti:«Ragazzi, sono ricoverata positiva al Covid. Grazie a tutti per il pensiero. Volevo dire soltanto due paroline anche perché di più non ne ho la forza. Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste». E poi, teniamoci forte perché arriva la stilettata: «È vero alla fine ho il Covid, ma per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi no. Tornerò più forte di prima».

Ad Angela da Mondello una pronta guarigione da parte di Tyoun. Anche perché alla signora, questo va detto, certamente non manca il coraggio: prima di ammalarsi ed anche successivamente, mettendoci sempre la faccia. A proposito, gli hater sono avvisati: «Guardatevi dietro le spalle».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top