Now Reading
Un autografo malandrino per Eros Ramazzotti

Un autografo malandrino per Eros Ramazzotti

Un autografo malandrino per Eros Ramazzotti. Quando sei famoso devi essere pronto alle richieste più strane, ne sa qualcosa Eros Ramazzotti. Il famoso cantautore romano, di recente, si è trovato costretto ad accontentare una sua fan che gli ha fatto una richiesta piuttosto… hot! Insomma, una cosa che lo ha messo in grande imbarazzo, oltre che il lampante difficoltà. Non sapeva dove mettere le mani!

Disposti a tutto per i fan fedelissimi

Quello che è successo lo racconta la figlia Aurora: è sua la voce fuori campo nel video che è diventato immediatamente virale, facendo il giro del web. La cosa strana è che lo stesso, dopo qualche tempo, è sparito dal web… D’altronde se la gente ti adora, tu devi essere pronto a fare di tutto (o quasi) per accontentare gli ammiratori, senza dei quali il tuo successo non esisterebbe. Sono loro che comprano i tuoi dischi, che vengono a vederti dal vivo, che commentano i tuoi post sui social. Un bene prezioso che ogni artista deve tenere da conto.

Un autografo malandrino per Eros Ramazzotti

Anche stavolta Eros non ha potuto tirarsi indietro, nonostante la cosa lo abbia posto in forte imbarazzo. Si tratta di una richiesta piuttosto audace per Eros Ramazzotti da parte di una fan: un autografo con un pennarello indelebile su una parte piuttosto “delicata” del corpo, ovvero sul seno! Eros, da uomo di mondo quale è, ha deciso di soddisfare. Infatti, vincendo il comprensibile imbarazzo ed una iniziale crisi di riso, anche se in modo impacciato ha accolto ed eseguito! Comprensibile il coro di ilarità che si è alzato tra i presenti che assistevano alla scena. Una cosa che decisamente non capita tutti i giorni. Missione compita per l’artista: quella di soddisfare la sua intraprendente fan! D’altronde, se ti chiami Eros un motivo ci sarà pure…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top