Now Reading
Ilary Blasi in Tanzania… ed è subito topless

Ilary Blasi in Tanzania… ed è subito topless

Ilary Blasi in Tanzania

Ilary Blasi in Tanzania… ed è subito topless. Prima il viaggio in aereo, poi Cristian, Chanel e Isabel, poi il safari con leoni ed elefanti. Il selfie con la sorella e infine lei, Ilary, di spalle, in topless, seduta sulla vasca da bagno a cielo aperto. In tutta la magrezza – per alcuni eccessiva – che ora viene vista come la spia del dolore che accompagna l’ex letterina da mesi.

Francesco Totti muto

Nei loro comunicati di addio sia Ilary Blasi che Francesco Totti avevano chiesto riservatezza alla stampa per un momento molto delicato della loro vita privata. Ma se Ilary coi suoi social prosegue a raccontare ai followers la sua vita, Francesco Totti è invece sparito. Nulla è stato postato nelle ultime settimane. Quello che sappiamo di lui ce lo raccontano i giornali di gossip e i paparazzi che lo stanno pedinando nella speranza di coglierlo con quella che sembra essere la sua nuova compagna, Noemi Bocchi.

Sofferenza per la fine della favola

A dispetto dei soliti bene informati che danno un volto e un nome – quello di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen – al “giovane aitante” che le avrebbe mandato messaggini compromettenti e a dispetto delle sue recenti dichiarazioni come quella “non voglio stare appesa a un uomo”, chi conosce Ilary Blasi la descrive come in preda a una forte sofferenza per la fine di una favola che per tutti era l’incarnazione della coppia perfetta e del lieto fine. Insomma, nonostante la meta vip e i sorrisi di facciata, sembra che Ilary Blasi in Tanzania sia tutt’altro che felice.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top