Now Reading
Morta Ivana Trump, la prima moglie di Donald

Morta Ivana Trump, la prima moglie di Donald

Morta Ivana Trump

Morta Ivana Trump, la prima moglie di Donald, aveva 73 anni. Ad annunciarlo è stata la stessa famiglia insieme all’ex presidente degli Stati Uniti. L’ex marito al quale è stata legata dal 1977 al 1992 ha diffuso un messaggio: “Sono addolorato nel comunicare a tutti quelli che le volevano bene, ed erano in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York. È stata una donna meravigliosa, bella e divertente, che ha condotto una vita fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana”.

Una donna divertente e incredibile

“Nostra madre era una donna incredibile, una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e un’amica”, ha fatto sapere la famiglia in un comunicato. “Ivana Trump era una sopravvissuta. È fuggita dal comunismo e ha abbracciato questo Paese. Ha insegnato ai suoi figli grinta e durezza, compassione e determinazione”, ha detto la famiglia. “Mancherà moltissimo a sua madre, ai suoi tre figli e ai dieci nipoti”.

Chi era Ivana Trump

Ivana Zelníčková, fotomodella, è stata la prima moglie di Donald Trump. Hanno avuto tre figli insieme: Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump. Cresciuta sotto il regime comunista nell’ex Cecoslovacchia, ha sposato Donald Trump nel 1977. La coppia ha divorziato nel 1992. All’età di 59 anni, nell’aprile 2008, aveva sposato Rossano Rubicondi, di appena 36 anni. Inoltre, è stato un ricco matrimonio da 3 milioni di dollari, con 400 invitati, ospitato dall’ex marito Donald Trump nella sua tenuta di Mar-a-Lago. Ivana lascia nove nipoti.

La morte di Rossano Rubicondi

La morte del giovane ex marito l’aveva colpita duramente. “Sono devastata”, aveva commentato nonostante i due non fossero ufficialmente una coppia già da diversi anni. Sposati nel 2008 e divorziati nel 2009, Ivana e Rossano non hanno mai smesso di tenersi la mano, soprattutto negli ultimi mesi, quando lui ha dovuto affrontare una malattia inaspettata.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top