Now Reading
Per Alberto Matano e suo marito una luna di miele siciliana

Per Alberto Matano e suo marito una luna di miele siciliana

Per Alberto Matano e suo marito una luna di miele siciliana. Un matrimonio arrivato dopo 15 anni di relazione, difesa strenuamente da occhi indiscreti e spesso esageratamente pettegoli. E’ la storia di Alberto Matano e Riccardo Mannino, sposi a giungo con Mara Venier inedita officiante. E siccome un matrimonio va celebrato fino in fondo… ora arriva anche la luna di miele. La location che è stata scelta è la splendida isola di Pantelleria.

Per Alberto Matano e suo marito una luna di miele siciliana

I due sposini sono stati ospitati da un loro amico in un resort di un amico. Naturalmente i paparazzi – in questo caso del settimanale Chi – hanno fatto il loro dovere, immortalando i due fra bagni in acque cristalline e a bordo di una barca. Una settimana di totale relax, con un’unica trasgressione: la succulenta cucina siciliana, anche se con moderazione. Infatti i due sono persone estremamente attente all’aspetto fisico.

Una pubblica dichiarazione in diretta

Matano ha sempre difeso la sua privacy col massimo riserbo possibile, non esponendosi mai pubblicamente sulle sue questioni private. Fino a quando il giornalista a ottobre 2021, durante la sua conduzione del programma La vita in diretta, dopo la bocciatura della legge Ddl Zan in Senato, ha parlato per la prima volta della sua vita. Dopo un filmato dedicato a casi di omofobia, Matano ha commentato: “Vi devo dire che storie come queste fanno particolarmente male, perché è successo anche a me, quando ero adolescente”. Concludendo: “L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top