Now Reading
Con il reggaeton di Soniko… faremo tardi, anzi tardissimo!

Con il reggaeton di Soniko… faremo tardi, anzi tardissimo!

Con il reggaeton di Soniko… faremo tardi, anzi tardissimo! E’ uscito pochi minuti fa su YouTube per l’etichetta DigitalVip, si tratta del nuovo singolo Faremo notte – e relativo videoclip che vi presentiamo – del musicista e rapper padovano Soniko, al secolo Niccolò Cervellin. Un inno alla notte, che evoca divertimento e voglia di vivere, con tutte le suggestioni che l’amore fra due ventenni è in grado di stimolare. Alla mattina rimane solo il profumo di Chanel dell’amata e la sensazione di essere un partecipante di Squid Game: destinato a morire… d’amore!

Con il reggaeton di Soniko… faremo tardi, anzi tardissimo!

Un reggaeton leggero – anzi, leggerissimo – che stimola la voglia di far tardi e di “tirare mattina”, quando la compagnia è quella giusta, in grado di tenerti bello sveglio e di sognare… come in un film! Dal punto di vista tecnico il mondo cinematografico è evocato dal particolare viraggio delle immagini impiegate nel clip, che sembrano spezzoni di uno storyboard disegnato a mano, coi due personaggi – lui e lei – che si rincorrono in una appassionata schermaglia amorosa. L’effetto è molto carino e ricorda un po’ un vecchio video musicale dei norvegesi a-ha, Take on me.

Alla regia ritroviamo Roby Borillo

Il videoclip, girato nel centro del litorale di Jesolo e nei dintorni della cittadina veneta, una vera e propria perla del turismo di questa zona. Alla regia ritroviamo la firma di Roby Borillo (del duo Los Locos) che, in passato, aveva già diretto Soniko in altri progetti. Come quello precedente, uscito qualche mese fa: il clip di Lividi. Siamo da sempre sostenitori della musica di Soniko e, anche questa volta, non possiamo che fargli i complimenti per l’ennesimo bersaglio pienamente centrato.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top