Now Reading
Johnny Depp torna: parrucca e cipria, sarà il re di Francia

Johnny Depp torna: parrucca e cipria, sarà il re di Francia

Johnny Depp torna

Johnny Depp torna: parrucca e cipria, sarà il re di Francia! L’attore è nuovamente al lavoro dopo il lungo stop seguito alle accuse dell’ex moglie Amber Heard. è in Francia, tra Versailles e altri castelli, per girare un nuovo film, La Favorita, che racconterà la figura di Jeanne du Barry, ultima amante di Luigi XV. E il Beneamato (così chiamavano il sovrano francese) sarà proprio lui.

Dopo il processo la rinascita

Sembra che Depp, dopo l’esito positivo del processo contro l’ex moglie, stia avendo da Hollywood una nuova possibilità. La Disney gli avrebbe addirittura offerto una nuovo posto in un quarto film del merchendise Pirati dei Caraibi dopo che era stato licenziato senza troppi complimenti dopo le accuse di violenza domestica. Ora che ha vinto la causa tutti lo vogliono come e più di prima.

Musica e cinema

Johnny si è anche tolto lo sfizio di fare una lunga tournée come musicista ed ora è tronato davanti alla macchina da presa. C’è da scommettere che un attore bravo e famoso come lui non tarderà a riprendersi il posto che gli spetta nell’Olimpo di Hollywood. Mentre la moglie ha dichiarato bancarotta perché non riesce a trovare gli 8 milioni di dollari che deve al marito, lui è tornato da protagonista sul set.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top