Now Reading
Che ci fa il Principino in una canzone di Nozzolino?!?

Che ci fa il Principino in una canzone di Nozzolino?!?

Che ci fa il Principino in una canzone di Nozzolino?!? Un personaggio che sta acquisendo fama sui social, del quale non si conosce – per ora – l’identità all’anagrafe. Per tutti quelli che lo seguono è “Il Principino”, nessuno sui social conoscono il suo vero nome. Anno di nascita 2000, con origini italo-spagnole da parte di padre ed egiziane da parte di madre, nato a Milano. Ha iniziato la sua carriera come fotomodello di biancheria intima. Per ora la sua corte annovera circa 400.000 follower su Instagram ma siamo sicuri che ben presto il numero salirà. Sarà il protagonista del testo e del videoclip del nuovo brano di Francesco Nozzolino Voglio l’uccello. Molto conosciuto molto in Spagna, qui da noi ha collaborato con alcuni ragazzi del reality Rai Il collegio, interagendo anche con molti colleghi influencer di “peso”, artisti musicali e tanti altri personaggi. Ma perchè questo soprannome così… altisonante? Glielo abbiamo chiesto.

Perchè hai scelto questo nobile soprannome?

Da piccolo ero preso di mira sia per il mio colore sia perché ero troppo magro e basso non avevo un amico con cui passare la giornata o andare a giocare alla Playstation. A scuola poi non mi sentivo a mio agio per colpa dei ragazzi più grandi. Verso i 16/17 anni mi allenavo ogni giorno, mi impegnano per essere migliore. Immaginavo che un giorno ce l’avrei fatta e avrei mandato un messaggio sui social a tutti quei ragazzini che sono vittime di bullismo o che, come me, non possiedono amici, non hanno svaghi e si deprimono tutto il giono. Oggi sono il principino perché rappresento l’evoluzione di quel ragazzo che ha avuto coraggio.

Quindi rappresenta una sorta di “scudo” per ripararsi dalle insidie della vita?

Sì, esatto! E’ un’immagine che mi fa sentire vivo e sicuro di me. Sono caduto tante volte e mi sono sempre rialzato, con estrema dignità. Ora posso dire di guardare dall’alto in basso tutta quella gente che mi faceva male.

Perchè dici di non avere amici?

Le persone che mi avvicinano oggi lo fanno quasi sempre per interesse. I veri amici devono palesarsi quando è difficile, non quando è tutto risolto.

Come definiresti il tuo personaggio social?

Un bel ragazzo fisicato che “se la tira”, che ogni giorno seduce una nuova, un ragazzo unico e senza rivali. Sono entrato così bene nella parte che, quotidianamente, ricevo lettere di persone che si mettono a mia disposizione in ogni modo e forma, addirittura qualcuno si propone come schiavo… una cosa piuttosto fuori dal normale (ride…).

Come sei finito ad essere il protagonista della nuova canzone di Francesco Nozzolino?

Francesco mi ha contattato lui un anno fa circa, mi conosceva sui social e gli è piaciuto il personaggio. Sono il protagonista del testo di questa Voglio l’uccello, il figo che piace a tutte le ragazze. A breve gireremo il videoclip del brano, chiaramente in linea col testo.

Cosa vedi e speri nel tuo prossimo futuro?

Una delle mie aspirazioni è quella di partecipare ad un reality televisivo, uno qualunque. Mi importa esserci e mostrate il mio personaggio a tutti, mandando un messaggio di speranza ai ragazzi. Aspetto che i reality riprendano per trovare il modo di esserci. Preferirei il Grande Fratello, perchè sull’Isola dei Famosi il fisico ne risente molto… ed io al mio aspetto ci tengo tantissimo. Naturalmente, voglio anche intensificare sempre più la mia presenza su Instagram.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top