Penelope Cruz, tuffi e sole a Portofino

Penelope Cruz

Penelope Cruz, tuffi e sole a Portofino. Giornata di mare nella perla del Tigullio per la famosa attrice spagnola sbarcata in Piazzetta con la famiglia. La star di Spanglish è stata fotografata su uno yacht a Punta Chiappa a largo della costa ligure in uno dei tratti di mare più belli della zona. Con indosso un costume intero arancione, Penelope si è esibita in alcuni tuffi da applausi e si è concessa un lungo bagno di sole.

Un set italiano per la Ferrari

Proprio in questo periodo l’attrice è impegnata nelle riprese sul set a Modena con Adam Driver per il film sulla Ferrari. La pellicola racconterà la nascita della casa di Maranello. Nel tempo libero cene in osteria a base di tortellini e specialità della zona con il marito Xavier Bardem che ha mostrato di saper apprezzare anche un buon bicchiere di lambrusco e, appena ha un fine settimana libero, scappa al mare per un weekend all’insegna dei bagni e del relax.

Stanchezza e lacrime

A dire la verità Penelope in questi giorni è sembrata un po’ provata dal duro lavoro sul set. La star, che nel film interpreterà la moglie del Drake, alloggia in questi giorni in una residenza in provincia di Modena, tra Ravarino e Carpi. Una pausa che farà riprendere energie a Penelope, che nell’ultimo giorno di riprese in corso Canalgrande, è stata colta da una crisi di pianto e di stanchezza, che ha comportato un ritardo nell’inizio delle riprese.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top