Now Reading
Le scarpe must have per la stagione autunno/inverno

Le scarpe must have per la stagione autunno/inverno

Le scarpe must have per la stagione

Le scarpe must have per la stagione autunno/inverno. Qualcuno è già rientrato dalle vacanze e si prepara per lo shopping per rinnovare guardaroba di stagione. Per fare gli acquisti giusti è bene sapere cosa si indosserà nei mesi in arrivo per essere sempre cool e alla moda. Sicuramente gli accessori richiedono attenzione, a partire dalle scarpe must have per la stagione viste sulle passerelle autunno/inverno 2022-23.

Gli stivali metallic

Potreste mai perdere la possibilità di indossare gli stivali metallic senza in un occasione non speciale ma come le scarpe da ogni giorno senza che nessuna vi rimprovera? Hah. Se lo avete sempre sognato, questo autunno si può fa’! I più originali arrivano dal futuro, nelle sfumature metallizzate dell’argento, lucidi o con mini borchie cangianti e anche stampa coccodrillo. Abinatelo con un trench lungo monocolore.

Gli stivali biker

Buone notizie agli amanti degli stivali biker. Tra le tendenze moda dell’autunno inverno in arrivo è forse la più inattesa e segue a ruota le tute di pelle, le imbottiture di protezione, le giacche sportive con rivetti e il casco portato come un accessorio. Morbidi sui polpacci, senza lacci e dotati di fibbie metalliche. La moda torna sui suoi passi riscoprendo un modello di boots che nell’ultima decade ha conosciuto l’oblio.

Le galosce

Sicuramente non possono mancare le galosce durante la stagione delle piogge e temporali. Ma attenzione al modello! Altro che stivaloni da campagna: i modelli di tendenza sono in delicati colori pastello o in versione griffata, da portare con i collant colorati. Sentitevi liberi e lasciatevi trascinare dalla vostra fantasia. E non mancherà un impermeabile adeguato, monocolore nel caso di scarpe colorate o viceversa.

I cuissardes

I cuissardes? Non sono mai troppo alti! Gli stivali sopra la coscia sono tornati di moda. Sensuali e avvolgenti, i cuissardes si possono portare anche di giorno ma “sdrammatizzati” sotto blazer o maglioni oversize indossati come abiti. Di sera invece spuntano da miniabiti trasparenti o dallo spacco di abiti sottoveste.

Le scarpe con la zeppa sottile

Se pensate come sottolineare la vostra femminilità naturale, senza ingombrante soluzioni che le scarpe con la zeppa siano una tendenza solo estiva, le sfilate Autunno/Inverno 2022-23 vi faranno ricredere. All’arrivo del freddo le zeppe accompagnano stivali e décolleté in una versione così sottile che, viste da dietro, sembreranno tacchi a spillo! Attenzione può creare la necessità di cambiare un look nel tutto elegante.

Le mary jane in versione maxi

Per le giornate tiepide si può mettere Quest’estate ci siamo innamorati dei sandali alti con il platform, la variante più comoda ai tacchi per acquistare qualche centimetro in più. La tendenza ci farà compagnia anche in inverno, grazie alle mary jane con cinturino e plateau. Ci starà bene con le calzine bianche e la minigonna .

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top