Now Reading
Per i Måneskin niente sesso, droga e rock’n’roll

Per i Måneskin niente sesso, droga e rock’n’roll

Per i Måneskin niente sesso

Per i Måneskin niente sesso, droga e rock’n’roll. Il vecchio detto dei rockers? Superato. Lo dicono i membri della band ospiti da Fabio Fazio su Rai 3 a “Che Tempo Che Fa”. La band ha presentato l’ultimo singolo, The Loneliest. E ha annunciato le date del tour con ben due nuove date in Italia. Il 20 luglio 2023 all’Olimpico e il 24 luglio 2023 a San Siro. “Sono i nostri primi stadi – dice Damiano – Quello della Roma e quello dell’Inter”.

Per i Måneskin niente sesso, droga e rock’n’roll.

L’ultimo singolo e video dei Måneskin è “The Loneliest”, scritto e diretto da Tommaso Ottomano, con una forte componente dark dai riferimenti cinematografici tipici dello stile gotico. L’atmosfera surreale e cupa di un elegante e tetro funerale sotto la pioggia battente è perfetta nell’evidenziare le tinte malinconiche e struggenti della ballad dal sapore classic rock.

“The Loneliest”

Dopo le prime 24 ore dalla pubblicazione, “The Loneliest” è stata la nuova canzone più ascoltata al mondo, entrando nelle classifiche di 28 Paesi e piazzandosi come più alta nuova entrata nella Top Songs Global Chart di Spotify. Damiano ha raccontato: “‘The Loneliest’ è un singolo a cui teniamo particolarmente, molto personale, in cui speriamo che tanti possano ritrovarsi”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top