Now Reading
Rumors sanremesi: in arrivo gli OneRepublic

Rumors sanremesi: in arrivo gli OneRepublic

Rumors sanremesi: in arrivo gli OneRepublic. In attesa di conoscere i nomi dei campioni in gara al prossimo Festival di Sanremo, c’è giù una certezza. Il 2 e il 3 dicembre il conduttore e direttore artistico Amadeus annuncerà in diretta i nomi in gara al Tg1. Intanto arrivano le prime indiscrezioni sul cast internazionale, da sempre motivo di vanto della kermesse canora.

Rumors sanremesi: in arrivo gli OneRepublic

Stando a quanto riportato dall’autorevole agenzia ANSA, gli OneRepublic torneranno in Italia proprio in occasione del festival. Domenica 13 novembre la band guidata dalla voce di Ryan Tedder si è esibita al PSD Bank Dome di Düsseldorf, ospite degli MTV Europe Music Awards 2022. In quella occasione, il cantante non ha assolutamente escluso la possibilità di prender parte al prossimo Sanremo, anzi…: “Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”.

Lavoro e vacanze per il frontman della band

Il leader della band ha aggiunto: “So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare”, facendo sapere anche che le sue prossime vacanze saranno proprio nel Bel Paese: “L’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia”.

La vetrina tv del prossimo 16 dicembre

A salire sul leggendario palco del Teatro Ariston, da martedì 7 a sabato 11 febbraio, saranno 22 Big che, come nella passata edizione, parteciperanno, venerdì 16 dicembre, in diretta su Rai 1, alla finale di Sanremo Giovani che eleggerà gli altri tre componenti del cast della 73esima edizione del Festival, portando a 25 gli artisti in gara.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top