Now Reading
In Lapponia per viaggiare con le renne di Babbo Natale

In Lapponia per viaggiare con le renne di Babbo Natale

In Lapponia per viaggiare con le renne di Babbo Natale. Sono pronte ad accompagnare i viaggiatori che arrivano nella Lapponia finlandese, su tutto il territorio, durante il periodo dell’Avvento.  E’ possibile godere le passeggiate con le renne (tutto l’inverno e in primavera). Basterà raggiungere il cortile dell’ufficio di Babbo Natale al Circolo Polare Artico a Rovaniemi.

In estate è possibile visitare le renne di Babbo Natale. Infatti vengono organizzati anche safari estivi (le escursioni con le renne non sono disponibili in estate). Al Santa Claus Reindeer Resort esiste anche un suggestivo ristorante in stile lappone Lapponia Kotahovi: www.laplandrestaurant.fi

In Lapponia per viaggiare con le renne di Babbo Natale

Viene offerto anche Renna Safari e Aurora Boreale Safari presso l’allevamento di renne del Mount Porovaara (“monte delle renne”). E’ situato a circa 20 km a sud del Villaggio di Babbo Natale (maggiori informazioni sul nostro sito Web).

A Rovaiemi 500 mila visitatori all’anno

Rovaniemi è la residenza ufficiale di Babbo Natale e l’abitante più famoso della città puoi andare a trovarlo ogni giorno dell’anno al Villaggio di Babbo Natale (Santa Claus Village), proprio sul circolo polare artico: un’attrazione che richiama più di 500 000 visitatori all’anno da tutto il mondo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top