Now Reading
Niente Ariston per Giorgio Panariello

Niente Ariston per Giorgio Panariello

Niente Ariston per Giorgio Panariello. E’ stato rinviato lo spettacolo dell’attore toscano La favola mia in programma venerdì 9 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo. E’ stato rimandato a venerdì 10 marzo 2023 per problemi di salute dell’artista.

Niente Ariston per Giorgio Panariello

La Favola mia è nato per festeggiare i 20 di carriera dal successo di “Torno Sabato”. Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio. Sono gli ingredienti del nuovo spettacolo. Panariello ripercorre in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. Per eventuali rimborsi è possibile inviare mail a video@aristonsanremo.com. I biglietti del 9 dicembre restano validi per la nuova data.

Un personaggio amato dal pubblico

Attore. Versiliese d’adozione ha esordito come imitatore partecipando alla trasmissione televisiva “Stasera mi butto”. Si era classificato primo per le interpretazioni di Renato Zero e Corrado. Grande trasformista è dotato di una forte carica espressiva. Si è sempre esibito con disinvoltura sia in teatro che al cinema e in televisione. Sul piccolo schermo le sue prime apparizioni risalgono alle Tv private della Toscana insieme a Carlo Conti.

Questi i prossimi appuntamenti della sua tournée

16 dicembre 2022      MONTECATINI (PT)   Teatro Verdi, 17 dicembre 2022   MONTECATINI (PT)   Teatro Verdi, 18 dicembre 2022   MONTECATINI (PT)   Teatro Verdi (inizio spettacolo ore 17.00)

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top