Now Reading
Wonder Woman e Superman cancellati? Terremoto al cinema!

Wonder Woman e Superman cancellati? Terremoto al cinema!

Wonder Woman e Superman cancellati

Wonder Woman e Superman cancellati? Terremoto al cinema. Non ci sarà un terzo film di Wonder WomanHenry Cavil non tornerà nei panni di Superman e Jason Momoa in quelli di AquamanBlack Adam non avrà un sequel. Questo almeno secondo quanto riportato da Deadline e Hollywood Reporter. Ma cosa sta davvero succedendo nell’universo DC? Le ultime ore sembrano aver rivoluzionato il futuro cinematografico di alcuni dei personaggi più amati dal pubblico.

Wonder Woman e Superman cancellati? Terremoto al cinema.

Deadline ha scritto che i nuovi vertici di DC Extended Universe avrebbero cancellato “Wonder Woman 3”, ultimo capitolo della trilogia del franchise con protagonista Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman con una nuova sceneggiatura diretta ancora una volta da Patty Jenkins. Solo pochi giorni fa la stessa attrice israeliana aveva lasciato intendere a un nuovo capitolo, scrivendo ai fan sui social la sua eccitazione: “Non vedo l’ora di condividere il prossimo capitolo con voi”.

Addio Superman

Potremmo anche salutare il Superman di Henry Cavill. Questo nonostante si fosse parlato a lungo di un ritorno dell’Uomo d’Acciaio in una nuova storia che sembrava possibile dopo la dichiarazione ufficiale dello stesso attore sui social che avava scritto “Black Adam è solo un assaggio”.

Aquaman a rischio

I tabloid si dicono sicuri che un altro cambiamento riguarderebbe il futuro di Aquaman con Jason Momoa. L’attore rischia di essere allontanato dai panni del re atlantideo dopo il già annunciato “Aquaman e il Regno Perduto”, in arrivo nelle sale il prossimo anno, e nonostante il primo il primo capitolo sia stato uno dei più redditizi in casa Warner DC. Secondo Hollywood Reporter c’è speranza per Momoa di rimanere della famiglia Dc ma in un altro ruolo, quello di Lobo, un cacciatore di taglie intergalattico

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top