Now Reading
Segni zodiacali e incubi ricorrenti. Le più comuni paure stellari

Segni zodiacali e incubi ricorrenti. Le più comuni paure stellari

Segni zodiacali e incubi ricorrenti

Segni zodiacali e incubi ricorrenti. Le più comuni paure stellari. I nostri punti deboli sono svelati dai brutti sogni. Eccoli interpretati, segno per segno

Segni zodiacali e incubi ricorrenti. Le più comuni paure stellari.

Ci sono incubi che ci accompagnano tutta la vita. Il sollievo di svegliarsi sapendo che era solo un sogno è impagabile. Nello Zodiaco si discute spesso su quale sia il più frequente. L’Ariete interviene insieme al Leone e al Sagittario: “Noi sogniamo spesso di precipitare nel vuoto”. Plutone, analista dello Zodiaco, spiega che si tratta della perdita di autostima, la sfiducia in se stessi che fa precipitare in basso.

Perdere i denti

La Vergine e il Toro, invece, sognano spesso di perdere i denti, mentre per il Capricorno l’incubo è di non riuscire ad aprire gli occhi, di forzarsi ma avere le palpebre come cucite. Plutone è convinto si tratti del timore di non volere guardare in faccia la realtà. Mentre perdere i denti è la paura di non avere più carica erotica.

Girare nudi

Gemelli e la Bilancia e l’Acquario confessano di sognare di girare nudi per strada tra la gente esterrefatta. “È il desiderio di mostrarsi come si è veramente, di essere spontanei” continua Plutone. “Sogno di vagare in un posto sconosciuto dove nessuno mi riconosce”, interviene il Cancro.

Essere prigionieri

Lo Scorpione conferma lo stesso incubo. Nettuno, pianeta dell’onirico, conferma che ciò rivela la fatica nel trovare la propria identità, di non essere riconosciuti come persone di valore. E i Pesci? Pare sognino di essere tenuti prigionieri. Tipico di chi si sente assalito da colpe e responsabilità che soffocano il suo innato senso di libertà.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top