Now Reading
Ecco perché Enzo Iacchetti conduce Striscia la notizia da casa

Ecco perché Enzo Iacchetti conduce Striscia la notizia da casa

Ecco perché Enzo Iacchetti

Ecco perché Enzo Iacchetti conduce Striscia la notizia da casa. Tanti fan di «Striscia la notizia» sono in pensiero. Basta dare un’occhiata ai social, dove in questi giorni si preoccupano per uno dei beniamini indiscussi del tg satirico. Parliamo di Enzo Iacchetti, da qualche settimana conduttore «in smart working» della trasmissione di Canale 5. A causa di un’influenza, Enzino è stato prima sostituito per qualche puntata da Enrico Beruschi. E poi è tornato accanto a Ezio Greggio, anche se solo virtualmente, collegato da casa attraverso uno schermo a mezzobusto.

Ecco perché Enzo Iacchetti conduce Striscia la notizia da casa

La conduzione a distanza, che va avanti anche questa settimana, ha però portato molti spettatori a chiedersi come mai l’indisposizione prosegua così a lungo. In realtà, rassicurano da «Striscia», la risposta è che le parti in studio del programma sono state registrate in precedenza, non sapendo con precisione quando Iacchetti avrebbe potuto tornare in presenza. I servizi, invece, sono stati realizzati in tempo reale, in base all’attualità. Iacchetti tornerà in carne ed ossa accanto a Greggio a partire dal 7 gennaio.

La depressione di Enzo Iacchetti

L’assenza di Iacchetti aveva destato preoccupazione anche in virtù di alcune confessioni recentemente rilasciate dal conduttore alla testata ‘La Ragione, in particolare in merito alla depressione. “Mio padre è venuto a mancare quando avevo solo 21 anni“, si è confidato Iacchetti. “Tuttora ho un senso di colpa fortissimo perché non andavo d’accordo con lui; ero fissato con la musica e le chitarre e non pensavo alle difficoltà che ogni giorno affrontava”. “Con la sua morte sono andato molto in crisi“, ha continuato il conduttore. “In realtà la depressione l’ho sempre avuta, da bambino ero vivace ma non parlavo. Ognuno di noi porta una croce, la mia è questo carattere”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top