Now Reading
Le treccine in spiaggia di Ibrahimovic: nuovo look da Champions?

Le treccine in spiaggia di Ibrahimovic: nuovo look da Champions?

Le treccine in spiaggia di Ibrahimovic

Le treccine in spiaggia di Ibrahimovic: nuovo look da Champions? Il campione svedese, sotto il sole della Florida si è presentato con una nuova pettinatura, incantando i bagnanti con giochi di prestigio con il pallone.  In attesa di tornare finalmente in campo, (i suoi compagni in rossonero l’hanno già fatto battendo per 2-1 la Salernitana in trasferta) il recupero procede secondo programma.

Le treccine in spiaggia di Ibrahimovic: nuovo look da Champions?

Costume nero, occhiali da sole, orologio al polso, Ibra ruba l’occhio anche in spiaggia. Dove però incanta anche con il pallone. Segnale, appunto, che il peggio sembra essere ormai alle spalle. E i tifosi del Diavolo non vedono l’ora di rivederlo in campo. L’ultima volta il 22 maggio scorso a Reggio Emilia, quando subentrò nella ripresa e segnò il gol del 4-0, annullato poi per fuorigioco. Poi l’operazione, il rinnovo e ora il recupero.

Ha sempre incitato i suoi compagni di squadra fuori dal campo

Ma anche da fuori Zlatan aiuta la squadra. In queste settimane ha sempre incitato i suoi compagni di squadra fuori dal campo. Adesso la vacanza a Miami e l’attesa che sta per finire. Così da dare l’assalto al 20° scudetto, quello della seconda stella, e alla prima Champions in carriera, anche se in Europa la concorrenza è molto dura. Tutto con un nuovo look: le treccine. E un tatuaggio nuovo, messo in mostra sul fianco destro del suo possente torace: «Solo Dio può giudicarmi».

La data cerchiata in rosso sul calendario di Zlatan è quella del 14 febbraio

Proprio per questo l’attaccante svedese si è concesso una breve vacanza – concordata con il club rossonero – negli Stati Uniti. E sulla spiaggia si sta mostrando in grande forma: fisico statuario e tirato a lucido, ma non solo. Sulle spiagge della nota località americana ha messo in mostra una nuova pettinatura, le treccine. E sono in tanti a chiedersi se questo sarà il suo nuovo look appena rientrerà in campo. La data cerchiata in rosso sul calendario di Zlatan è quella del 14 febbraio, giorno della sfida di andata contro il Tottenham di Antonio Conte in Champions. Allora Ibra vorrebbe esserci.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top