Now Reading
Teo Mammucari saluta le Iene dopo 12 anni di onorato servizio

Teo Mammucari saluta le Iene dopo 12 anni di onorato servizio

Teo Mammucari saluta le Iene dopo 12 anni di onorato servizio. “Come previsto e in accordo con Mediaset, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.

Teo Mammucari saluta le Iene dopo 12 anni di onorato servizio

La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni. Con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén Rodriguez.  Mediaset ha ringraziato Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti della tv italiana. La direzione ha augurato buon proseguimento di lavoro a Max Angioni. L’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.
In molti non credono al fatto che Mammucari abbia lasciato le Iene perché così era previsto, visto che dopo la sua assenza nella scorsa puntata si era parlato di una forte lite con Davide Parenti, creatore del programma.

Chi è Mammucari

Teo Mammucari fa le prime apparizioni in tv in veste di attore, per Scherzi a parte dove ha il ruolo di figurante e complice negli scherzi ai vip di turno. Per un debutto in grado di dargli più visibilità deve aspettare pochi anni: nel 1998 subentra ad Alessandro Greco per Seven Show, programma cabarettistico di Italia 7, mentre nel 1999 è uno degli inviati di Le iene. Ed è proprio il programma di Italia 1 ad imporlo a un pubblico più ampio: Mammucari nel 2000 è il conduttore di Libero, su Rai 2.
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top