Now Reading
Inizia a Sanremo la nuova edizione de “Il + Bello d’Italia”

Inizia a Sanremo la nuova edizione de “Il + Bello d’Italia”

Inizia a Sanremo la nuova edizione de “Il + Bello d’Italia“. Passerella di lusso per il concorso di bellezza maschile che riparte dalla città dei fiori e delle canzoni per poi arrivare ad agosto ad Alassio. Nella città degli innamorati si terrà la finalissima. Hanno partecipato i primi concorrenti delle prossime selezioni in Liguria guidati da Alessandro Verdolini di Ancona, vincitore dell’ultima edizione.  Spaccanapoli e i produttori vinicoli Govone sono le ultime aziende che hanno creduto nel successo del concorso di bellezza nato nel 1979.

Inizia a Sanremo la nuova edizione de “Il + Bello d’Italia”

«Quest’anno – spiega Silvio Fasano affiancato dal direttore artistico Fabio Fallabrino – abbiamo deciso di iniziare da un palcoscenico decisamente straordinario, il Festival di Saremo. Siamo stati accolti dal ristorante pizzeria Spaccanapoli proprio a pochi passi dal Casinò e dall’Ariston dove i nostri ragazzi hanno fatto una prima passerella tra centinaia di persone incuriosite dalla loro presenza. Questo è solo l’inizio di un anno che si preannuncia spettacolare. In Liguria sono previste una decina di selezioni, ma in tutta Italia le selezioni saranno oltre la cinquantina. Tanti come sempre i ragazzi desiderosi di indossare quella corona che ha portato tanta fortuna».

A questo proposito sono aperte le iscrizioni al concorso, a titolo gratuito, inviando la candidatura alle email iscrizione@ilpiubelloditalia.com oppure silviofasano@virgilio.it oppure telefonando al numero 320.8703158

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top